此操作将在您下回登录时自动记录您的这次国家选择。如需重新切换,可通过切换国家完成。
查看: 15028|回复: 50

[快讯] PRATO华人街196号华人女青年死亡案,其老公承认是凶手。更新

[复制链接]
发表于 2014-5-20 08:01:43 | 看全部 |阅读模式

马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。

您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册

x
本帖最后由 末代华侨 于 2014-5-21 19:44 编辑

  Cadavere di donna trovato in via Pistoiese. Dopo due ore di interrogatorio il fidanzato confessa

Dopo due ore di interrogatorio e' crollato e ha confessato agli inquirenti di avere ucciso la giovane compagna strangolandola. I carabinieri e il sostituto procuratore Paolini stanno procedendo al fermo.
Ha confessato tutto. E' stato il compagno a uccidere la ventiseienne di origine cinese il cui cadavere e' stato trovato nel tardo pomeriggio di oggi nella stanza di un affittacamere al 196 di via Pistoiese dove i due vivevano, con evidenti segni di strangolamento. Dopo due ore di interrogatorio il giovane cinese e' crollato e ha ammesso si carabinieri e al sostituto procurato Eligio Paolini di essere stato lui a mettere le mani al collo della fidanzata. Era presente l'avvocato difensore nominato d'ufficio, Vladimiro Borchi. Probabilmente si tratta di motivi passionali. L'interrogatorio è iniziato alle 23 e si è concluso all'una di notte con la confessione. Poi i carabinieri hanno proceduto al fermo. Il cadavere della ragazza, e' stato trovato intorno alle 1930 da due coinquiline che hanno chiamato il 118. Sul posto un'ambulanza della Pubblica Assistenza che poco dopo ha richiesto l'intervento dei carabinieri. Il corpo era in una camera al primo piano riverso a terra ai piedi del letto. E' coperto da ecchimosi,come se la donna fosse stata picchiata selvaggiamente. Secondo il medico legale la donna è stata strangolata con le mani e la morte potrebbe risalire ad almeno sette ore prima della scoperta, quindi in tarda mattinata. Il compagno della 26enne ha dichiarato ai carabinieri di essere arrivato a casa dopo l'allarme dato dalle due ragazze che invece affermano di averlo trovato già in casa. L'uomo è stato ascoltato dai carabinieri e poi fatto salire su una "gazzella" coperto da una coperta gialla e portato via dal capitano Alfieri, comandante della Compagnia dei carabinieri di Prato. Non parla italiano e per interrogarlo e' stata necessaria un interprete. L'uomo è apparso agli inquirenti molto calmo, forse troppo, quasi come se non fosse per niente turbato dalla tragica fine della fidanzata. Durante l'interrogatorio poi, l'uomo è sembrato confuso e in contraddizione. La sua versione non coincideva con quella fornita dalle giovani coinquiline. Infine la confessione davanti al magistrato, al capitano Verlengia, comandante del nucleo investigativo, al colonnello Stifanelli e al capitano Alfieri, comandante della compagnia. La salma della giovane donna è stata rimossa dai servizi funebri della Misericordia e portata all'obitorio di Pistoia dove sarà sottoposta ad autopsia. E.B.
       PRATO新闻网2014年5月19日/20日消息:昨日PRATO华人街一家搭铺里(VIA PISTOIESE 196号)发现一名华人女青年死亡的案件,在当晚一名男子(女死者的男伴/老公)在用黄色毯子遮盖下被宪兵带回总部。经过两小时的审讯,那名26岁女死者的男伴崩溃了,承认了是他掐死的女伴(老婆)。宪兵和代理检察官正在对其进行刑事拘押的程序。审讯是在大约23点开始的,经过两小时在半夜1点结束,他在被官方指派的辩护律师在场时在检察官以及宪兵们面前承认了是他用手掐的女伴(老婆)脖子导致她死亡。可能是情杀。、、、根据法医初步认为死者是被用手掐住脖子致死,死亡时间至少7个小时以上了,因此应该是快中午时分。、、、他不会讲意大利语,于是需要一名翻译。这名男子在调查人员面前很镇定,或许有点太过了并未因女伴(老婆)的悲剧结局而困扰。于是在接下来的审讯中,这男子似乎迷茫和矛盾。他所述的版本跟几名年轻女室友不一致。最后在检察官,Verlengia, 调查部门的指挥官, Stifanelli中校以及Alfieri上校,分部指挥官的面前交代了一切。这女青年的遗体被Misericordia殡仪服务移走并送到PISTOIA的太平间将进行尸检。
---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】

Omicidio in via Pistoiese: 26enne picchiata e strangolata. Fermato il compagno: ha confessato /Foto        
19 Maggio 2014

Ha confessato il compagno della giovane donna uccisa all’interno di un’abitazione in via Pistoiese 196, nei pressi del supermercato Pam. Nella notte, al termine di un lungo interrogatorio condotto dal magistrato di turno, Eligio Paolini, l’uomo ha ammesso di aver ucciso la fidanzata, sembra per motivi passionali.
Proprio sull’uomo si erano immediatamente concentrate le attenzioni degli inquirenti. I Carabinieri lo avevano portato presso il Comando provinciale insieme ad una delle amiche della donna, per un serrato interrogatorio che si è protratto nella notte. L’uomo alla fine ha capitolato.
A scoprire la 26enne in condizioni disperate – sul corpo della giovane c’erano segni di strangolamento e il volto era tumefatto - sono state le coinquiline che avevano fatto ritorno, a sera, nell’appartamento in piena Chinatown. La ragazza era priva di vita ai piedi del letto, nella propria camera. Immediata è scattata la telefonata al 118, ma il medico una volta sul posto non ha potuto fare altro che constatare il decesso della cinese. In via Pistoiese sono arrivati anche i carabinieri che indagano sul caso e la Scientifica. Da una prima ricostruzione la 26enne sarebbe stata anche picchiata. Da quanto emerso la morte della 26enne potrebbe risalire fra le 7 e le 10 ore prima deIla scoperta dell’accaduto da parte delle coinquiline. Il luogo dell’omicidio si trova proprio di fronte alla fabbrica dove fu trovato morto un altro orientale, in quell’occasione abbandonato per strada dopo essere stato ucciso.









       TIRRENO新闻5月20日消息:根据最新的调查进展显示,这女子是因为要分手而他却认为是她的错,要求赔偿钱财,而女方拒绝了,因此发生争执并被其未婚夫(丈夫)所杀。
    根据证人证词得到的信息,显示死者死亡时间可能是头一天的深夜,也就是至少在发现尸体的20小时之前。
         钉死这名32岁华人男子的罪行的还有死者的朋友们的讲述(四人在宪兵队被录口供),而星期一晚上20点之前她们回到这个位于VIA PISTOIESE的住家并称发现这未婚夫(丈夫)在家,在女子的尸体旁边。这些女孩的一名男性朋友称“她们告诉我说他当时在那里,并解释是他杀的并说不要叫救护车了因为救不活了。她们打电话给我而我说让她们马上叫救护车和112”。于是此时这未婚夫(丈夫)出去了,接着在救护车来到后回来。    ---意大利华人街网站alexzou编译















    Confessa l'assassino della donna strangolata in via Pistoiese. Si stavano lasciando, lui ha chiesto un indennizzo in denaro

    Il compagno della giovane cinese è stato sottoposto a fermo nella caserma dei carabinieri di Prato al termine dell'interrogatorio col sostituto Paolini. La testimonianza delle amiche smentisce il racconto dell'omicida: "Era in casa quando siamo arrivate"







      di Paolo Nencioni


      PRATO. Ha confessato il fidanzato della donna cinese trovata morta nella sera di ieri, 19 maggio, in un'abitazione di via Pistoiese. L'uomo, che ha 31 anni, ha ammesso le proprie responsabilità al termine dell'interrogatorio col sostituto procuratore Eligio Paolini, titolare delle indagini, dopo aver reso dichiarazioni confuse e contraddittorie. È stato lui, dunque, a uccidere la cinese di 26 anni, probabilmente per motivi passionali. Il suo tentativo di discolparsi era stato vanificato dalle prime dichiarazioni delle amiche della vittima, che avevano detto per telefono a un conoscente di averlo trovato dentro l'appartamento, mentre lui voleva far credere di essere arrivato solo dopo. Il cinese era assistito durante l'interrogatorio dall'avvocato Vladimiro Borchi.
      Dalle dichiarazioni rese, seppur in maniera confusa, dall'omicida emergerebbe una motivazione quasi incredibile all'origine del suo gesto. I due fidanzati si stavano lasciando e lui ha dato la colpa a lei. Per questo avrebbe preteso una specie di indennizzo in denaro, che la giovane avrebbe rifiutato. Di qui la lite che poi è sfociata nell'omicidio.
      Secondo quanto accertato dai carabinieri del Nucleo investigativo agli ordini del capitano Stefano Verlengia e da quanto racconta il giovane cinese, la morte della donna risalirebbe addirittura alla notte precedente alla scoperta, dunque almeno 20 ore prima del ritrovamento del cadavere.
      A inchiodare il trentunenne cinese alle sue responsabilità c'è anche il racconto delle amiche della vittima (quattro sono state sentite in caserma), che lunedì sera poco prima delle 20 sono tornate nell'appartamento di via Pistoiese e dicono di aver trovato il fidanzato in casa, accanto al cadavere della donna. "Mi hanno detto che lui era lì - racconta Lin Zhongwu, un amico delle ragazze - Ha fatto capire che era stato lui a ucciderla e ha detto di non chiamare l'ambulanza perché non c'era niente da fare. Loro mi hanno chiamato al telefono e io ho detto di chiamare subito l'ambulanza e il 112". A questo punto il fidanzato sarebbe uscito dall'abitazione, per poi farvi ritorno dopo l'arrivo dell'ambulanza.
      Contatti: [email protected]  @NencioniP                                                                                                     20 maggio 2014






          根据PRATO新闻网2014年5月20日消息显示,于星期一(5月19日)在PRATO via Pistoiese 196(华人街中心地带)发现的26岁被杀女子的名字叫HUANG LINGQIN。凶手是他老公(未婚夫),31岁的 JIA FANGTING,被捕且收押在监狱。这对夫妻(未婚夫妇)是大约一年前来的意大利,并有合法居留。双方都在工厂工作,还不清楚是否是同一家。造成此举的原因或许是因为两人要闹分手发生争执,起因或许是男的认为女方在几个月前回国时出轨了,分手的话要求女方赔偿给她家人的礼金大约1万欧元,而女的拒绝了,并要求男方给她赡养费。 这名男子因为先是在118救护车来到后才回到搭铺的房子,而俩名发现尸体的女室友却证明他之前就在房间里,因为这两个不同的存在而被宪兵带走讯问。、、、死者死亡时间大概是在星期天和星期一之间的深夜,也就是在发现尸体前的15小时前。、、、 ---意大利华人街网站alexzou编译


      E' crollato dopo alcune ore di interrogatorio serrato e ha ammesso di aver ucciso l'ex fidanzata che lo aveva lasciato da poco e alla quale aveva chiesto la restituzione del denaro versato al momento della loro unione, richiesta che però era stata rifiutata. Una prassi in uso nella comunità cinese quando una relazione finisce per volontà di uno dei due. Sarebbero state dunque la rabbia e la gelosia a spingerlo a picchiare prima e strangolare Huang Lingqin, la donna cinese di 26 anni trovata senza vita verso le 19.30 di ieri (lunedì 19 maggio) in un affittacamere di via Pistoiese, al numero 196, nel cuore della Chinatown pratese. Un omicidio commesso forse al culmine di un litigio. In carcere è finito un cinese di 31 anni, Jia Fangting.
      La morte risalirebbe alla notte tra domenica e lunedì, circa una quindicina d'ore prima della scoperta del corpo fatta da due coinquiline della donna, che è stata trovata riversa ai piedi del letto in una camera al primo piano della palazzina che ospita l'affittacamere. Le due amiche hanno dato l'allarme ma prima avrebbero telefonato ad un amico comune per raccontare quanto trovato nella camera. Sul posto i carabinieri e il sostituto procuratore della Repubblica Eligio Paolini che ha ordinato un esame esterno sul cadavere da cui sono emersi i segni delle percosse e dello strangolamento che avrebbe provocato la morte. L'omicidio si è consumato al termine di una lite furibonda durata un'ora, fra le 3 e le 4 della notte tra domenica e lunedì. In attesa dei risultati ufficiali dell'autopsia disposta dal sostituto procuratore Eligio Paolini, si ipotizza che l'uomo abbia strangolato la fidanzata con il suo avambraccio.
      L'ex fidanzato è arrivato all'affittacamere dopo l'ambulanza inviata dal 118, ma le due coinquiline della vittima hanno raccontato di averlo trovato già sul posto quando hanno scoperto il corpo senza vita della ventiseienne. In particolare alle amiche della donna l'uomo ha detto di non chiamare il 118, visto che ormai la ragazza era morta. Ma a nulla è valso l'appello, perché le ragazze cinesi hanno ugualmente dato l'allarme.
      Da questo particolare, cioè da due versioni contrastanti circa la presenza del trentunenne in via Pistoiese, è cominciato il lavoro degli investigatori che hanno fatto uscire l'uomo dalla palazzina coperto con un asciugamano e lo hanno portato al comando di via Picasso per l'interrogatorio che si è concluso in piena notte con la confessione. Il trentunenne è stato assistito dall'avvocato Vladimiro Borchi. Nel corso dell'interrogatorio l'assassino ha spiegato che la tensione era salita dopo lui aveva contestato alla fidanzata un presunto tradimento che sarebbe stato consumato in Cina in un viaggio di qualche mese fa. La coppia era sul punto di lasciarsi. Tra le principali questioni di discussione, nella notte che ha portato all'omicidio, ci sarebbero stati anche motivi economici: lui voleva da lei circa diecimila euro come risarcimento per una presunta dote versata alla famiglia di lei al momento del fidanzamento, mentre la donna pretendeva che lui - in vista della fine del rapporto - le versasse somme per alimenti e alloggio.
      Ora è in carcere con l'accusa di omicidio volontario aggravato. I due ex fidanzati erano arrivati in Italia circa un anno fa. Entrambi provvisti di permesso di soggiorno, lavorano come operai ma al momento non è stato accertato se nella stessa azienda.
      Nadia Tarantino
      Eleonora Barbieri

      视频:




更多图片 小图 大图
组图打开中,请稍候......

评分

参与人数 1经验 +1 铜币 +5 收起 理由
心越 + 1 + 5 感谢分享

查看全部评分

回复

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2014-5-20 11:02:45 | 看全部
本帖最后由 alexzou 于 2014-5-20 12:04 编辑

Confessa l'assassino della donna strangolata in via Pistoiese. Si stavano lasciando, lui ha chiesto un indennizzo in denaro

Il compagno della giovane cinese è stato sottoposto a fermo nella caserma dei carabinieri di Prato al termine dell'interrogatorio col sostituto Paolini. La testimonianza delle amiche smentisce il racconto dell'omicida: "Era in casa quando siamo arrivate"



    di Paolo Nencioni


    PRATO. Ha confessato il fidanzato della donna cinese trovata morta nella sera di ieri, 19 maggio, in un'abitazione di via Pistoiese. L'uomo, che ha 31 anni, ha ammesso le proprie responsabilità al termine dell'interrogatorio col sostituto procuratore Eligio Paolini, titolare delle indagini, dopo aver reso dichiarazioni confuse e contraddittorie. È stato lui, dunque, a uccidere la cinese di 26 anni, probabilmente per motivi passionali. Il suo tentativo di discolparsi era stato vanificato dalle prime dichiarazioni delle amiche della vittima, che avevano detto per telefono a un conoscente di averlo trovato dentro l'appartamento, mentre lui voleva far credere di essere arrivato solo dopo. Il cinese era assistito durante l'interrogatorio dall'avvocato Vladimiro Borchi.
    Dalle dichiarazioni rese, seppur in maniera confusa, dall'omicida emergerebbe una motivazione quasi incredibile all'origine del suo gesto. I due fidanzati si stavano lasciando e lui ha dato la colpa a lei. Per questo avrebbe preteso una specie di indennizzo in denaro, che la giovane avrebbe rifiutato. Di qui la lite che poi è sfociata nell'omicidio.
    Secondo quanto accertato dai carabinieri del Nucleo investigativo agli ordini del capitano Stefano Verlengia e da quanto racconta il giovane cinese, la morte della donna risalirebbe addirittura alla notte precedente alla scoperta, dunque almeno 20 ore prima del ritrovamento del cadavere.
    A inchiodare il trentunenne cinese alle sue responsabilità c'è anche il racconto delle amiche della vittima (quattro sono state sentite in caserma), che lunedì sera poco prima delle 20 sono tornate nell'appartamento di via Pistoiese e dicono di aver trovato il fidanzato in casa, accanto al cadavere della donna. "Mi hanno detto che lui era lì - racconta Lin Zhongwu, un amico delle ragazze - Ha fatto capire che era stato lui a ucciderla e ha detto di non chiamare l'ambulanza perché non c'era niente da fare. Loro mi hanno chiamato al telefono e io ho detto di chiamare subito l'ambulanza e il 112". A questo punto il fidanzato sarebbe uscito dall'abitazione, per poi farvi ritorno dopo l'arrivo dell'ambulanza.
    20 maggio 2014

          TIRRENO新闻5月20日消息:根据最新的调查进展显示,这女子是因为要分手而他却认为是她的错,要求赔偿钱财,而女方拒绝了,因此发生争执并被其未婚夫(丈夫)所杀。
    根据证人证词得到的信息,显示死者死亡时间可能是头一天的深夜,也就是至少在发现尸体的20小时之前。
         钉死这名32岁华人男子的罪行的还有死者的朋友们的讲述(四人在宪兵队被录口供),而星期一晚上20点之前她们回到这个位于VIA PISTOIESE的住家并称发现这未婚夫(丈夫)在家,在女子的尸体旁边。 LIN ZHONGWU,这些女孩的一名男性朋友称“她们告诉我说他当时在那里,并解释是他杀的并说不要叫救护车了因为救不活了。她们打电话给我而我说让她们马上叫救护车和112”。于是此时这未婚夫(丈夫)出去了,接着在救护车来到后回来。    ---意大利华人街网站alexzou编译






回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2014-5-21 08:37:47 | 看全部
本帖最后由 alexzou 于 2014-5-21 09:38 编辑

20.05.2014 h 11:38


Giovane strangolata, il fidanzato l'ha uccisa perché non voleva pagare l'indennizzo dopo la fine della relazione

Non c'è solo un movente passionale dietro l'omicidio della 26enne in via Pistoiese. Il compagno è crollato dopo due ore di interrogatorio.
       根据PRATO新闻网2014年5月20日消息显示,于星期一(5月19日)在PRATO via Pistoiese 196(华人街中心地带)发现的26岁被杀女子的名字叫HUANG LINGQIN。凶手是他老公(未婚夫),31岁的 JIA FANGTING,被捕且收押在监狱。这对夫妻(未婚夫妇)是大约一年前来的意大利,并有合法居留。双方都在工厂工作,还不清楚是否是同一家。造成此举的原因或许是因为两人要闹分手发生争执,起因或许是男的认为女方在几个月前回国时出轨了,分手的话要求女方赔偿给她家人的礼金大约1万欧元,而女的拒绝了,并要求男方给她赡养费。 这名男子因为先是在118救护车来到后才回到搭铺的房子,而俩名发现尸体的女室友却证明他之前就在房间里,因为这两个不同的存在而被宪兵带走讯问。、、、死者死亡时间大概是在星期天和星期一之间的深夜,也就是在发现尸体前的15小时前。、、、 ---意大利华人街网站alexzou编译

E' crollato dopo alcune ore di interrogatorio serrato e ha ammesso di aver ucciso l'ex fidanzata che lo aveva lasciato da poco e alla quale aveva chiesto la restituzione del denaro versato al momento della loro unione, richiesta che però era stata rifiutata. Una prassi in uso nella comunità cinese quando una relazione finisce per volontà di uno dei due. Sarebbero state dunque la rabbia e la gelosia a spingerlo a picchiare prima e strangolare Huang Lingqin, la donna cinese di 26 anni trovata senza vita verso le 19.30 di ieri (lunedì 19 maggio) in un affittacamere di via Pistoiese, al numero 196, nel cuore della Chinatown pratese. Un omicidio commesso forse al culmine di un litigio. In carcere è finito un cinese di 31 anni, Jia Fangting.
La morte risalirebbe alla notte tra domenica e lunedì, circa una quindicina d'ore prima della scoperta del corpo fatta da due coinquiline della donna, che è stata trovata riversa ai piedi del letto in una camera al primo piano della palazzina che ospita l'affittacamere. Le due amiche hanno dato l'allarme ma prima avrebbero telefonato ad un amico comune per raccontare quanto trovato nella camera. Sul posto i carabinieri e il sostituto procuratore della Repubblica Eligio Paolini che ha ordinato un esame esterno sul cadavere da cui sono emersi i segni delle percosse e dello strangolamento che avrebbe provocato la morte. L'omicidio si è consumato al termine di una lite furibonda durata un'ora, fra le 3 e le 4 della notte tra domenica e lunedì. In attesa dei risultati ufficiali dell'autopsia disposta dal sostituto procuratore Eligio Paolini, si ipotizza che l'uomo abbia strangolato la fidanzata con il suo avambraccio.
L'ex fidanzato è arrivato all'affittacamere dopo l'ambulanza inviata dal 118, ma le due coinquiline della vittima hanno raccontato di averlo trovato già sul posto quando hanno scoperto il corpo senza vita della ventiseienne. In particolare alle amiche della donna l'uomo ha detto di non chiamare il 118, visto che ormai la ragazza era morta. Ma a nulla è valso l'appello, perché le ragazze cinesi hanno ugualmente dato l'allarme.
Da questo particolare, cioè da due versioni contrastanti circa la presenza del trentunenne in via Pistoiese, è cominciato il lavoro degli investigatori che hanno fatto uscire l'uomo dalla palazzina coperto con un asciugamano e lo hanno portato al comando di via Picasso per l'interrogatorio che si è concluso in piena notte con la confessione. Il trentunenne è stato assistito dall'avvocato Vladimiro Borchi. Nel corso dell'interrogatorio l'assassino ha spiegato che la tensione era salita dopo lui aveva contestato alla fidanzata un presunto tradimento che sarebbe stato consumato in Cina in un viaggio di qualche mese fa. La coppia era sul punto di lasciarsi. Tra le principali questioni di discussione, nella notte che ha portato all'omicidio, ci sarebbero stati anche motivi economici: lui voleva da lei circa diecimila euro come risarcimento per una presunta dote versata alla famiglia di lei al momento del fidanzamento, mentre la donna pretendeva che lui - in vista della fine del rapporto - le versasse somme per alimenti e alloggio.
Ora è in carcere con l'accusa di omicidio volontario aggravato. I due ex fidanzati erano arrivati in Italia circa un anno fa. Entrambi provvisti di permesso di soggiorno, lavorano come operai ma al momento non è stato accertato se nella stessa azienda.
Nadia Tarantino
Eleonora Barbieri




回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-5-20 08:06:06 来自手机 | 看全部
好多小伙伴们猜对了

来自: 华人街iPhone版
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-5-20 08:28:04 来自手机 | 看全部
我去。
女友什么的不合适就分
用的着要了她的命
把自己也送进了牢
愚蠢


来自: 华人街iPhone版
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-5-20 09:10:10 来自手机 | 看全部
中国人就是太压抑了 上班回家看电视睡觉 迟早出问题

prato比较极端而已 有时电视看多了也是祸端
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-5-20 09:30:49 来自手机 | 看全部
小M发布于18 分钟前
中国人就是太压抑了 上班回家看电视睡觉 迟早出问题

prato比较极端而已 有时电视看多了也...

如此压抑还是有人留意大利你和我就是其中之一~


来自: 华人街iPhone版
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-5-20 09:37:26 | 看全部
图片顺序有点乱
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-5-20 09:39:49 来自手机 | 看全部
那个女的很会喝啤酒 是瑭下附近的在KTV上班


来自: 华人街iPhone版
回复 支持 反对

使用道具 举报

头像被屏蔽
发表于 2014-5-20 10:12:00 | 看全部
提示: 作者被禁止或删除 内容自动屏蔽
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-5-20 10:14:28 | 看全部
谈个朋友也惹杀身之祸
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-5-20 10:31:04 | 看全部
3275850905 发表于 2014-5-20 10:39
那个女的很会喝啤酒 是瑭下附近的在KTV上班

瑭下附近,也是瑭下吗?
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-5-20 10:42:05 来自手机 | 看全部
Pascal发布于8 分钟前
[quote]"3275850905 发表于 2014-5-20 10:39
那个女的很会喝啤酒 ...

你认识?



来自: 华人街iPhone版
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-5-20 11:18:40 | 看全部
这哥们一时冲动 钱财就当丢了 不好的女人自愿离开你 是你赚了 冲动是魔鬼!!! 要淡定,生活总要继续的。愿你出狱后放下过去,好好生活!
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-5-20 11:19:33 来自手机 | 看全部
3275850905发布于1 小时前
那个女的很会喝啤酒 是瑭下附近的在KTV上班

在中国做ktv那么赚钱干嘛来意大利?


来自: 华人街iPhone版
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-5-20 11:23:04 来自手机 | 看全部
难怪了、做过ktv的女孩一般都会比普通女人开放所以老公受不了吃醋并且杀了她


来自: 华人街iPhone版
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 快速注册

本版积分规则

联系华人街

法国公司:Sinocom sarl
地址:48 Rue de Turbigo,
75003 Paris,France
联系电话:(0033)-(0)144610523
意大利分公司:Sinocom Italia Srl
地址:Via Niccolini 29,
20154 Milano, Italia
联系邮箱:[email protected]

扫描苹果APP

扫描安卓APP

QQ|Archiver|手机版|华人街 huarenjie.com

GMT+1, 2025-2-1 17:46 , Processed in 0.076504 second(s), Total 14, Slave 11 queries , Gzip On, MemCache On.

管理COOKIES