马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2014-5-27 11:51 编辑
IN VIA SOTTOCORNO
Sesto, la aggredisce a coltellate
e scappa: grave una prostitutaLa vittima, una 53enne di nazionalità cinese, è stata soccorsa dalla polizia: all’arrivo degli agenti ha tentato di fuggire. La donna è in prognosi riservataL’hanno trovata sul ciglio della strada con numerose coltellate sul corpo. Alla vista dei poliziotti una donna cinese di 53 anni, J. Z., probabilmente una prostituta, ha tentato comunque di scappare, rischiando di morire dissanguata. È stata bloccata e soccorsa dagli agenti del commissariato della polizia di Stato di Sesto San Giovanni in via Sottocorno, al confine con Milano, domenica sera poco dopo le 20. Ora si cerca l’aggressore dell’orientale, un uomo alto circa un metro e 80, all'apparenza nordafricano o forse latinoamericano. La donna è ricoverata all’ospedale San Raffaele di Milano in prognosi riservata.
La liteSecondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, aiutati dalla coinquilina della cinese, una sua connazionale svegliata dal trambusto, la donna era con un cliente in un appartamento al primo piano di via Sottocorno, affittato da un italiano. La testimone stava dormendo, quando un urlo lacerante l’ha fatta trasalire: si è alzata e ha visto l’aggressore della prostituta con in mano il coltello sporco di sangue, mentre la vittima si è lanciata dalla finestra per fuggire. Alla vista dell’altra donna l’uomo è scappato, cercando di far perdere le proprie tracce. A quel punto la cinese ha dato l’allarme. Sul posto è intervenuta una volante della polizia, che ha rintracciato la donna ferita in strada, semisvenuta per il dolore e il sangue perso. Ma quando ha visto arrivare gli agenti, la straniera ha avuto ancora la forza di alzarsi e correre. Ha fatto pochi metri ed è stata fermata dai poliziotti. Nel frattempo è giunta anche un’ambulanza del 118: dopo i primi soccorsi, la donna è stata portata d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni sono critiche ma non è in pericolo di vita.
Le indaginiLe indagini sono affidate alla polizia: nell’appartamento sono stati trovati 300 preservativi, alcuni cellulari e un computer. Il tutto è stato posto sotto sequestro nella speranza di risalire all’aggressore. La testimone non è stata in grado di dire se si trattasse di un uomo di origine sudamericana o nordafricana.
26 maggio 2014 | 14:05
RIPRODUZIONE RISERVATA
晚邮报米兰2014年5月26日消息:警察在路边发现她身中数刀。看到警员们后一名53岁的华人女子,J.Z.,或许是卖淫女,冒着失血过多的危险,仍然意图逃跑。被SESTO SAN GIOVANNI分局的警察于星期天,20点后在via Sottocorno,米兰交界处拦住并救助。现在正在寻找袭击这名女子的凶手,一名男子高约一米80,表面看来或许是北非人或者是拉丁美洲人。这名女子现在在米兰的San Raffaele医院住院深切治疗。 争执 根据调查人员在一名受害者室友,被吵闹声惊醒的她的女同胞的帮助下的初步模拟犯罪经过显示,这名女子(受害者)当时跟一名客人一起在一个位于via Sottocorno的一栋房子的一楼由一名意大利人承租的一个住家里。目击证人当时正在睡觉,一声惨叫把她惊醒:于是就起床并看到那名对卖淫女行凶的凶手手里还拿着沾满了鲜血的刀,而那名受害女子则从窗户跳下逃跑。看到这另一名女子后那名凶手就逃跑了,并意图掩盖他的踪迹。于是这名华人就报警。现场来了一辆警察车,在路边找到了那名受伤女子,且因疼痛和失血过多而处于半昏迷状态。当看到警察们后,这名外国女子还意图站起来跑,但是没跑几步路就被警察拦住了。同时一部118救护车也来到了现场,经过初步的救治后,这名女子被紧急送到医院。她的情况严重,但是没有生命危险。 调查 此案的调查被交由警察进行:在住家里找到了300个安全套,几部手机和一部电脑。全都被扣押并希望能通过这些找到凶手。证人不能确认是一名南美人男子或北非人。 ---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
【Notizie appartiene al sito notiziorio d’origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d‘origine. Traduzione solo per la condivisione , se diverso, si prega di guardare testo l’originale in italiano】
|