马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
Valseriana Cliente non paga e barista gli fa un taglio all’orecchioDi Redazione6 giugno 2014 [url=]Decrease Font Size[/url] [url=]Increase Font Size[/url] Dimensione testo [url=]Stampa questo articolo[/url] Send by Email
E' accaduto al Bar Zelig di Alzano Lombardo. Al termine di una lite un cinese ha ferito con un coltello un ivorianoALZANO LOMBARDO — Ha puntato un coltello all’orecchio di un avventore durante un lite. Il coadiuvante cinese di un bar di Alzano Lombardo è stato denunciato dai carabinieri per esercizio arbitrario della proprie ragioni con violenza sulle persone.
La vicenda è accaduta ieri, intorno alle 18 al Bar Zelig, in piazza Nassirya. Protagonista in negativo un barista cinese di 38 anni. Secondo la ricostruzione dei fatti, effettuata dai carabinieri di Clusone che sono intervenuti sul posto, l’uomo ha litigato con un ivoriano di 26 anni, operaio residente a Nembro è già segnalato, per il mancato pagamento di una consumazione.
Dalle parole in breve si è passati ai fatti. Al culmine della lite, il cinese ha afferrato un coltello della lunghezza di 23 centimetri e colpito ad un orecchio l’africano, ferendolo.
Il malcapitato è stato portato all’ospedale Pesenti Fenaroli di Alzano Lombardo. Nello scontro ha riportato contusioni alla spalla e alla mano e una ferita all’orecchio con una prognosi di due giorni.
L’arma è stata posta sotto sequestro.
BERGAMO晚报2014年6月6日ALZANO LOMBARDO消息:在争执中用刀将对方耳朵割伤。在ALZANO LOMBARDO的一家酒吧的华人员工被当地宪兵控诉其专横的以暴力伤害他人的方式来行使自己权益。
事情发生在昨日(6月5日),大约18点左右,在位于PIAZZA NASSIRYA的ZELIG酒吧。事件的负面主角是一名38岁华人酒吧员工。根据来到现场的CLUSONE的宪兵对事件起因的初步还原,这男子与一名26岁的象牙海岸人因一次消费没付钱而引发的争执,这人是一名居住在NEMBRO的有前科记录的工人。
从口角到动手。在争执中,这华人拿起一把23公分长的刀砍中这非洲人的一只耳朵,使其受伤。
这受伤者被送到Pesenti Fenaroli di Alzano Lombardo医院医治。在冲突中导致其肩膀和手以及一只耳朵受伤预期两天痊愈。
这武器(刀)被扣押。 ---意大利华人街网站alexzou编译
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
【Notizie appartiene al sito notiziorio d’origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d‘origine. Traduzione solo per la condivisione , se diverso, si prega di guardare testo l’originale in italiano】
|