马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
07.07.2014 h 16:04 Preso dopo un tentativo di furto in casa: in manette un 38enne L'uomo aveva cercato di entrare in una casa di via Erbosa insieme a un complice, poi riuscito a scappare
Un 38enne cinese, clandestino e con svariati precedenti di polizia per reati di varia natura, è stato arrestato la scorsa notte dalla polizia con l'accusa di tentato furto aggravato in abitazione, in concorso con un connazionale al momento ancora da identificare. L'uomo, poco dopo le 3, è stato notato da una pattuglia della Volante mentre con un complice stava nascondendo qualcosa sotto un'auto parcheggiata in via Pellico. I poliziotti sono riusciti a bloccare il 38enne mentre il complice è fuggito via. Intanto il controllo sotto l'auto ha permesso di far rinvenire . Nello stesso momento al 113 è arrivata la segnalazione di un tentativo di furto in un’abitazione dell’attigua via Erbosa, appena commesso da due individui che avevano cercato di farvi ingresso forzando l’infisso in legno di una finestra, per poi fuggire quando si sono accorti di essere stati notati da un residente. Per loro sfortuna, durante la fuga sono stati visti dai poliziotti.
Fermato topo d’appartamenti: i ladri avevano tentato di nascondere gli arnesi da scasso sotto ad un’auto
7 Luglio 2014 Categoria: ,
Assieme ad un complice, attorno alle tre di questa mattina, aveva da poco tentato il furto in un’abitazione di via Erbosa e stava nascondendo gli arnesi da scasso sotto a una vettura in sosta in via Silvio Pellico, quando è passata una volante della polizia. Il 38enne, cittadino cinese irregolare in Italia, senza fissa dimora e con diversi precedenti, è stato bloccato dagli agenti; il complice è riuscito a fuggire. Mentre gli agenti recuperavano uno scaletto richiudibile in alluminio, un cacciavite e un piede di porco, è arrivata la segnalazione al 113 di un tentativo di furto in via Erbosa. La verifica sul posto ha consentito di appurare che sul cacciavite sequestrato al cittadino cinese erano rimasti dei frammenti lignei compatibili con il danneggiamento degli infissi. L’uomo è stato fermato per tentato furto aggravato .
PRATO新闻网/PRATO电视台新闻2014年7月7日消息:一名华人,38岁,非法移民,有系列前科案底,在凌晨3点过后在刚刚意图盗窃一个位于VIA SILVIO PELLICO的住家时,被一队路过的巡警发现并拘捕。而他的同伙则得以逃脱。当时这名男子于同伙看到警察后意图把一些东西藏在一辆停在这条路边的车底下,被警察注意到并随后在车底下找出一把可折叠的铝合金小梯子,一把螺丝刀和一条金属撬棍。接着接到113报警中心的通知,有人报警称有一栋相邻via Erbosa的房子里被两名歹徒意图入室盗窃,准备撬开一扇窗户的木框进入,但是被当地住户发现就逃跑了。对于他们来说很不幸,他们在逃跑时被警察发现了。
---意大利华人街网站alexzou编译
(附上警察局当日工作记录) 【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
【Notizie appartiene al sito notiziorio d’origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d’origine. Traduzione solo per la condivisione , se diverso, si prega di guardare testo l’originale in italiano】
|