Prato。一个大规模的盗窃包裹羊毛的,据估计大约25,000欧元的价值,在夜间到毛纺厂Tessilpelo街道农业BAGNOLO的Montemurlo以损害被粉笔写了。盗窃在该公司重新开放被发现在上午。据该员工,并随后被警方发现,盗贼已透过天窗走了,带走羊毛的脖子上也使用该公司的卡车篷布。
“他们是先在办公室,然后在股票 - 马可说Maggini,该厂的老板 - 他们放弃了丙烯酸和都集中在羊毛的脖子。”移动至(每包重量420磅)已使用叉车公司,它认为,除了面包车已上载其他介质。
“这是一个有针对性的盗窃 - 评论Maggini - 我相信,我们的商品现在已经在一些梳理或干洗店,他们并没有采取远离普拉托”在40多年的经营,农业磨街道从未遭遇如此规模的盗窃。
PRATO. Un ingente furto di colli di lana, per un valore stimato in circa 25.000 euro, è stato messo a segno durante la notte ai danni del Lanificio Tessilpelo di via dell’Agricoltura a Bagnolo di Montemurlo. Il furto è stato scoperto in mattinata alla riapertura dell’azienda. Secondo quanto accertato dai dipendenti, e successivamente dai carabinieri, i ladri sono passati dal lucernario e per portare via i colli di lana hanno usato anche il furgone telonato dell’azienda.
«Sono entrati prima negli uffici e poi nel magazzino - racconta Marco Maggini, titolare del lanificio - Hanno lasciato perdere l’acrilico e si sono concentrati sui colli di lana». Per movimentarli (ogni collo pesa 420 chili) hanno usato il muletto dell’azienda e si ritiene che oltre al furgone abbiano caricato anche un altro mezzo.
«È stato un furto mirato - commenta Maggini - Sono convinto che la nostra merce ora sia già in qualche cardatura o in una tintoria, non l’hanno portata via da Prato». In 40 anni di attività, il lanificio di via dell’Agricoltura non aveva mai subito un furto di questa portata.