Redazione 1 agosto 2014
Le banconote e i cellulari sequestrati nella "casa di piacere" di via Bembo a PadovaStorie Correlate
Per adescare i clienti utilizzavano siti web e alcuni quotidiani dove pubblicavano foto ammiccanti e recapito telefonico. Nel tardo pomeriggio di giovedì, la polizia locale ha messo sotto sequestro un appartamento in un condominio di via Bembo a Padova, nel quartiere Crocefisso, diventato una casa di prostituzione gestita da due ragazze cinesi.
LA CASA DI PIACERE. Segnalazioni ed esposti dei residenti hanno consentito alla polizia municipale di monitorare la situazione: le ragazze ricevevano dai 5 ai 10 uomini al giorno, la fascia d’età dei frequentatori andava dai 40 ai 70 anni, che pagavano fino a 100 euro per ciascuna prestazione. Al momento dell’irruzione nell’alloggio, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato i cellulari che le donne utilizzavano per gli appuntamenti, 700 euro in contanti che, dalle dichiarazioni delle due, risultano essere l’incasso degli ultimi giorni d’attività, oltre ad oggetti vari. La donna più anziana è stata indagata e denunciata dagli agenti per sfruttamento della prostituzione. L’indagine ora è nelle mani del procuratore della Repubblica del tribunale di Padova, Vartan Giacomelli.
ACCATTONI DENUNCIATI. Dopo giorni di appostamenti, seguiti a numerose segnalazioni di residenti esasperati, sono inoltre stati fermati, identificati e sanzionati tre accattoni di nazionalità rumena, che di giorno mendicavano tra via Scrovegni, via Berchet e l'incrocio della Stanga. Trascorrevano le notti nell'androne di un condominio di via Farini a Padova. I tre, un sessantenne e due ventenni, erano soliti dormire, fino alle prime luci dell'alba, davanti ai garage di un condominio o nell'androne, salvo poi, durante le prime ore del giorno, spostarsi in via Tommaseo, nei paraggi di un pubblico esercizio non assistito, dotato di distributori automatici, che utilizzavano come latrina.
SAIA. Il sindaco Bitonci e l'assessore alla polizia locale Maurizio Saia si sono complimentati con il reparto di polizia giudiziaria: "Purtroppo la normativa nazionale ci lascia senza strumenti – ha dichiarato l'assessore – ma, su indicazione del sindaco, stiamo completando il nuovo regolamento di polizia urbana che ci aiuterà a rendere più efficaci i nostri interventi”.
PADOVA今日网2014年8月1日消息:市政警察于星期四下午查封了一家位于VIA BREMBO的住家红灯店,她们用网站和地方报纸打广告吸引客人,刊登了照片和联系的手机号码。市政警察于当日傍晚查封这家位于帕多瓦的CROCIFISSO区的VIA BREMBO的一个公寓里的住家,是被两名华人女子经营的卖淫之家。
是根据当地居民的举报和曝光的依然市政警察掌握详细情况:这些女人每天接待5到10名男子,光顾的人年龄从40到70岁不等,且每次服务需支付最高可达100欧元。在警方突击进入住家检查时,查获这些女子用于联系客人约会的手机和700欧元的现金,根据俩人的交代,应该是最近几日的营业收入,另外还有其他一些用品一起被查扣。年纪较大的那名女子被警方指控剥削妓女卖淫罪。此案的调查现在交给PADOVA法院的共和国检察机关负责。
另外,在接到众多愤怒的当地居民的投诉后,经过多日的盯梢和跟踪,三名罗马尼亚人乞丐被拦截,确认身份和罚款。、、、、、、
---意大利华人街网站alexzou编译
【此篇报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italiano】