马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
NOVARA
04/08/2014 - ASCOLTATI ANCHE ALCUNI CLIENTI
Sesso nelle stanze dei massaggi cinesi,
sigilli in via Pontida a Novara
Tre denunce, il locale è stato chiuso dai carabinieri. Nei guai anche la novarese che ha fornito la licenza
Il centro massaggi di via Pontida con i sigilli alle porte
MARCO BENVENUTI
NOVARA
All’apparenza un centro massaggi come tanti altri, con tanto di listino prezzi esposto in vetrina e servizi a prezzi variabili dai 30 ai 90 euro. Un realtà, invece, un vero e proprio bordello camuffato: all’interno, infatti, si concordavano coi clienti incontri sessuali a pagamento. I carabinieri di Novara, proseguendo un filone d’indagine iniziato già alcuni mesi fa, hanno chiuso un altro centro massaggi cinese: i sigilli sono stati messi l’altra sera al negozio di via Pontida 4M. Lì si è arrivati dopo diversi servizi di appostamento, che hanno evidenziato un anomalo via vai di persone, tutti uomini.
Alcuni dei frequentatori sono stati interrogati e ascoltati dai militari e si è quindi scoperto che nel centro, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 23, si praticava ben altro rispetto ai tradizionali massaggi rilassanti, giapponesi e tailandesi. Al termine del blitz sono stati denunciati due cinesi, una coppia residente nel Milanese, per le varie ipotesi di reato previste dalla legge Merlin (esercizio di casa di prostituzione nonché esercizio abusivo di una professione, non avendo i requisiti per l’attività ufficiale reclamizzata, falsità ideologica), e anche e una novarese che si era presta a fornire la licenza da estetista, avendo dichiarato di essere il «direttore tecnico» del negozio pur non essendo mai presente al centro, e anzi lavorando altrove. Sequestrati anche 3 mila euro.
Già la scorsa estate i sigilli erano stati messi in via Tadini e in via D’Enricis. Due settimane fa il Nuovo CentroDestra aveva chiesto all’amministrazione comunale «tolleranza zero» contro i sedicenti centri massaggi cinesi.
LA STAMPA新闻网2014年8月4日消息:表面是跟其他众多的按摩中心一样的一家按摩中心,玻璃 橱窗上标明了各类服务的价格,从30欧元到90欧元不等。而实际上是一家妓院伪装的:确实,跟客人商谈付费的性服务约会。NOVARA宪兵的调查是从几个月前就开始了,并关闭了另一家按摩中心。前日这家位于VIA PONTIDA 4M(实际上的4G/4F)按摩店被贴上封条。在那里,之前已经被监视过的,并证实了明显的不正常的人来人往,全都是男人。 其中一些顾客被宪兵询问后发现中心里,且营业时间是每天都开门从上午9点到晚上23点,对于正常的放松按摩和日式以及泰式按摩外还有其他的服务。在突击检查结束后俩名华人被控,一对户籍住址在米兰的华人,被控违反了MERLIN法规的一系列刑事罪名(esercizio di casa di prostituzione nonché esercizio abusivo di una professione, non avendo i requisiti per l’attività ufficiale reclamizzata, falsità ideologica =经营卖淫之家或者非法从事一个职业,没有官方许可的资格证书,假身份等)。另外还有一名NOVARA本地人被控,因为提供美容师资格证,并声明作为技术主管(技术顾问)却从不在按摩中心里,而且在别的地方工作。另外还有3千欧元被查扣。 早在去年夏天就被查封了两家分别位于via Tadini 和via D’Enricis的按摩中心。两星期前,新中右党派向市政府提出对华人所谓的按摩中心“零容忍度”。 ---意大利华人街网站alexzou编译
【此篇报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】 【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italiano】
|