马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
Residente del Macrolotto Zero rimuove 300 biglietti abusivi da pali e muri di via Pistoiese
5 Agosto 2014
Si è armato di pazienza e tanto senso civico e nel weekend in circa mezz’ora ha rimosso trecento biglietti adesivi abusivi che erano stati affissi nel tratto fra via Pistoiese (dall’incrocio con via Borgioli) fino a via Marini. Protagonista Giovacchino Pecini, residente del Macrolotto Zero, indignato dalla presenza di volantini abusivi nella zona in cui abita. “Alla fine mi sono messi a contarli – racconta – erano trecento. E’ veramente uno schifo. Un cinese mentre mi vedeva rimuoverli mi ha consigliato di contattare la polizia. E per principio non avrebbe affatto torto”.
PRATO电视台新闻网2014年8月5日消息:在周末很耐心和公民责任心的的驱使下用了大约半小时在从VIA PISTOIESE(从VIA BORGIOLI路口)到VIA MARINI这段路上清除了300张非法粘贴的广告。这事件主人公是GIOVACCHINO PECINI,MACROLOTTO ZERO地区的主席,对他居住的地区存在这些非法广告传单感到愤慨。他讲述称“结束后我就开始数这些,有三百张。这真的很令人讨厌。一名华人看到我在撕下这些传单建议我联系警察。而原则上他说的没错。”
---意大利华人街网站alexzou编译
【此篇报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】
【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】 【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italiano】
|