此操作将在您下回登录时自动记录您的这次国家选择。如需重新切换,可通过切换国家完成。
查看: 1001|回复: 1

[快讯] 在被警察拦截的一辆奔驰车上发现抢劫用具:两人被控。

[复制链接]
发表于 2014-8-8 11:25:58 | 看全部 |阅读模式

马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。

您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册

x
Scoperti a bordo di una Mercedes con cacciaviti, nastro adesivo e guanti neri: due denunciati       
7 Agosto 2014 Categoria:

Stavano percorrendo via Filzi a bordo di una Mercedes, quando hanno improvvisamente accelerato alla vista di una volante della polizia di stato nella speranza di sottrarsi al controllo. Ai due cinesi, un 43enne regolare in Italia e un 28enne clandestino, è stato imposto l’alt dagli agenti che hanno perquisito l’abitacolo del veicolo e trovato in una busta due lunghi cacciaviti, un rotolo di nastro adesivo per imballaggio e guanti neri in tessuto. I due orientali non sono riusciti a spiegare il perché del possesso di tali oggetti e sono stati così denunciati in stato di libertà per possesso ingiustificato di strumenti atti all’offesa o allo scasso.

07.08.2014 h 14:32

Tenaglie, cacciaviti, guanti neri: sequestrato materiale sufficiente per la "rapina perfetta"

Due interventi nella giornata di ieri hanno portato al sequestro di arnesi presumibilmente destinati a rapine o furti in città. Fermati un cinquantaseienne fiorentino e due cinesi

Tenaglie, cacciaviti, guanti neri. Il materiale sequestrato dalle forze dell’ordine nella giornata di ieri sarebbe stato più che sufficiente per mettere a segno la rapina perfetta. Ieri pomeriggio, infatti, attorno alle 15.45 una pattuglia mista Pegaso” composta da un poliziotto e da un parà della folgore ha fermato un cinquantaseienne fiorentino in via Cavallotti, trovandolo in possesso di una tenaglia metallica destinata con ogni probabilità ad uso illecito. L’uomo, pregiudicato, è stato denunciato in stato di liberta per possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso. In serata, attorno alle 20.30, durante un consueto sopralluogo nella chinatown pratese, una Volante è stata costretta ad un breve inseguimento di una Mercedes che aveva ignorato l’alt degli agenti. Alla guida e al posto del passeggero due cinesi, un quarantatreenne residente a Prato con precedenti e un ventottenne irregolare senza fissa dimora. I due, si è scoperto poi, avevano tentato di evadere il controllo perché in auto, dentro una busta nascosta sotto i loro piedi, tenevano cacciaviti, un rotolo di nastro adesivo per imballaggio e addirittura dei guanti neri in tessuto, materiale con cui sicuramente non avevano buone intenzioni. Dopo il sequestro dell’armamentario, i due connazionali sono stati denunciati in stato di libertà per possesso ingiustificato di strumenti atti all’offesa o allo scasso.
       PRATO新闻网2014年8月7日消息:昨日(8月6日)治安警方查获了两起涉嫌盗窃抢劫的人员。当日下午,在15点45分左右一队混合巡逻队(一名警员和一名军人组成的)在VIA CAVALLOTTI拦截了一名56岁佛罗伦萨人,在他身上查到一把金属钳子,很可能做非法用途。这名男子,有前科,被控非凡持有撬锁工具。在当日晚上,大约20点30分左右,在对华人街例行巡逻时,一辆警车被迫追赶及将其拦截因这辆车不遵守警察的勒令停车检查。。驾驶车辆和副驾驶座上的是两名华人,一名43岁居住在PRATO的男子且有前科案底以及一名28岁非法移民且无固定居所。这两人被发现逃避检查是因为车上藏在他们脚底下的一个袋子里有螺丝刀,一卷包装胶带和黑色布料手套等物品明显是没有好企图。在这些器具被查扣后,这俩人被控无正当理由携带攻击型工具和撬锁工具。

---意大利华人街网站alexzou编译


【此篇报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】


【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italiano】


回复

使用道具 举报

发表于 2014-8-8 11:28:52 | 看全部
丢人现眼
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 快速注册

本版积分规则

联系华人街

法国公司:Sinocom sarl
地址:47 Rue de Turbigo,
75003 Paris,France
联系电话:(0033)-(0)144610523
意大利分公司:Sinocom Italia Srl
地址:Via Niccolini 29,
20154 Milano, Italia
联系邮箱:[email protected]

扫描苹果APP

扫描安卓APP

QQ|Archiver|手机版|华人街 huarenjie.com

GMT+1, 2024-11-19 12:41 , Processed in 0.055626 second(s), Total 10, Slave 8 queries , Gzip On, MemCache On.

管理COOKIES