09.08.2014 h 14:45
Scippata giovane cinese: il ladro la lascia a terra e scappa a bordo di un'auto E' accaduto ieri sera in via Vivaldi. Sottratta alla donna una borsa contenente qualche documento, effetti personali e denaro contate per circa 700 euro.
Le strappa la borsa e poi riesce a scappare grazie all'aiuto di un complice. Ieri sera, attorno alle 21.15, una giovane donna cinese di 27 anni si trovava a piedi in via Vivaldi quando ad un tratto le si è avventato contro un giovane che con destrezza è riuscito a portarle via la borsa dalla spalla. La donna, un po' per lo spavento, un po' per il buio della sera, non è riuscita a descrivere con dovizia di particolari l'aggressore anche perchè il giovane si è servito di un complice, che lo attendeva in auto, per far perdere in fretta le proprie tracce. Nella borsa scippata alla ragazza, c'erano qualche documento, effetti personali e denaro contate per circa 700 euro. Per lei necessario anche l'intervento del 118 per medicare le contusioni riportate per la caduta seguita allo scippo.
27enne scippata e gettata a terra a San Paolo
9 Agosto 2014
Ennesimo scippo in città, vittima una giovane di nazionalità cinese presa di mira da un malvivente ieri sera, intorno alle 21,45, mentre si trovava in via Vivaldi, a San Paolo. La donna, 27enne, ha raccontato alla polizia di essere stata avvicinata da dietro da un giovane il quale, con una mossa fulminea, le ha strappato la borsa dalla spalla per poi darsi alla fuga a bordo di un’auto condotta da un complice. Nella borsa c’erano circa 700 euro in contanti oltre a documenti ed effetti personali. Per la 27enne, caduta a terra in seguito allo scippo, sono state necessarie le cure del personale sanitario del 118. La donna ha riportato contusioni varie.
|