马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2014-10-11 13:39 编辑
Parrucchiera abusiva allestisce negozio in casa, maxi multa e sequestro da parte della municipale
9 Ottobre 2014
Ha portato al sequestro di un negozio di parrucchiere abusivo, l’attività di controllo effettuata questa mattina dalla Polizia municipale nell’ambito del monitoraggio degli esercizi commerciali presenti sul territorio: personale appartenente all’unità operativa Commerciale, Amministrativa e Anticontraffazione è infatti intervenuto all’interno di un’abitazione in via Damiano Chiesa, dove è stata accertata la presenza di un parrucchiere abusivo, gestito da una cittadina cinese di 51 anni.
In una stanza al primo piano di un terratetto era stato allestito, senza alcuna autorizzazione, un vero e proprio negozio. I vigili urbani hanno trovato, in particolare, sedie, specchi a muro, divani, lavatesta con poltrona e macchinari elettrici per bigodini, oltre a prodotti specifici per lo svolgimento dell’attività.
Alla parrucchiera abusiva sono stati contestati due verbali di violazione amministrativa per un totale di 2.666 euro, poiché la donna esercitava l’attività sia senza titolo autorizzativo sia in mancanza dei requisiti professionali richiesti dalla legge. Le attrezzature utilizzate sono state quindi sequestrate dagli agenti.
《华人街》编译PRATO新闻网/PRATO电视台网10月9日消息:在当日上午的PRATO市政警察对辖区内的商铺例行检查行动中查封了一家非法经营的理发店。
市政警察商业行动组,行政和打假部门对一个位于VIA DAMIANO CHIESA的住家进行了检查,并核实存在有一家无证的理发店,是由一名51岁华人女子经营的。
这是一栋独立小楼房的一楼被装修成一个没有执照和任何许可证的理发店。拥有所有设备,尤其是警察们找到了理发椅、墙壁镜子、沙发、整套的洗头设备和卷发烫发的电器设备,另外还有这行业专用的产品。
对于这名违规的理发师被处以两张行政违规的罚款,总共有2666欧元。由于这名女子经营的理发店属于无营业执照以及缺乏法律规定的专业资格证书。因此使用的设备被警察查扣。 (alexzou编译)
【此篇报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】
【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】 【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】 09.10.2014 h 15:56
Tutto per fare la parrucchiera ma in modo abusivo, sanzione di oltre duemila euro a cinese La polizia municipale ha scoperto un'attività di parrucchiere abusivo in via Damiano Chiesa. Trovati specchi a muro, lavabi, lavatesta, apparecchi elettrici, bigodini e prodotti vari

Sedie, specchi, lavatesta con poltrona e tutti i prodotti necessari al lavoro di un parrucchiere. E' quanto ha scoperto la polizia municipale in una stanza al primo piano di un terratetto in via Chiesa, nel Macrolotto 0. L'attività abusiva era gestita da una cinese di 51 anni a cui sono stati contestati due verbali di violazioni amministrative per una sanzione totale di 2.660 euro. Le attrezzature utilizzate sono state sequestrate.
|