马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2014-10-22 12:18 编辑
Sesso a pagamento con ragazze cinesi, chiusi due centri massaggi
Sesso a pagamento con ragazze cinesi, chiusi due centri massaggiSigilli a due esercizi della città, noti per offrire prestazioni "extra" ai propri clienti. Intervento dei Carabinieri dopo accurate indagini e denunce a carico di cinque cittadini cinesi per favoreggiamento della prostituzione Redazione 20 ottobre 2014
Sesso a pagamento con ragazze cinesi, chiusi due centri massaggi
I centri massaggi orientali finiscono ancora nel mirino dei Carabinieri. Sabato sera a Modena, dopo specifiche indagini in materia di prostituzione, i militari hanno perseguito penalmente, sottoponendolo a sequestro, un centro massaggi di via Perlasca. Nel corso di prolunganti e ripetuti servizi di appostamento ed altre attività investigative, Carabinieri hanno infatti appurato che l’esercizio – apparentemente regolare, almeno dal punto di vista amministrativo – era anche adibito a casa di prostituzione. È difatti risultato che la quasi totalità dei clienti che vi si sono recati durante le giornate monitorate abbiano ricevuto prestazioni sessuali a pagamento, da parte di donne di nazionalità cinese lì impiegate. Secondo quanto emerso si è solitamente trattato di rapporti non completi, giunti al termine di un “regolare” massaggio e offerti al prezzo di 20 euro ciascuno. Gli introiti dell’attività illecita venivano annotati ovviamente in nero, su un quaderno di contabilità non ufficiale. Oltre al sequestro penale dell’esercizio è scattata una denuncia a piede libero per la titolare del centro, una donna cinese di 29 anni residente fuori provincia, e per due impiegate cinesi di 29 e 41 anni, residenti a Modena e responsabili della gestione quotidiana dell'esercizio. Tutte e tre le donne sono ritenute responsabili dei reati di attivazione e gestione di una casa di prostituzione e di favoreggiamento della prostituzione, in concorso.
L'operazione di via Perlasca fa seguito ad un altro intervento eseguito nei giorni scorsi nei confronti di un “centro estetico” di Viale Gramsci. Anche in questo caso i militari dell’Arma hanno accertato analoghi metodi di prostituzione messi in atto da giovani cittadine cinesi. I reati contestati sono gli stessi e la denuncia è scattata per due persone: il titolare, 30enne cinese residente fuori provincia, e un’impiegata 32enne residente a Modena. Il sequestro è stato già convalidato dall’Autorità Giudiziaria, per cui nel locale permangono i sigilli.
《华人街》编译MODENA今日网2014年10月20日消息:华人按摩中心又被宪兵盯上,MODENA又有两家因涉嫌让华人女青年提供付费性服务被关闭。星期六晚上,在MODENA,宪兵们在经过长期的盯梢监控和专门的有关卖淫的调查后,对一家via Perlasca的按摩中心采取行动,追究刑事责任及查封。 在宪兵长期的监控和其他的调查中显示,这家机构表面提供正常服务,至少是行政方面来讲是正规的,然而却作为提供色情服务的场所。 事实上,根据统计一天里几乎全部光顾的客人都接受过里面工作的华人女子提供的付费性服务。通常是在正常的按摩结束后提供的额外特殊服务,优惠价只需另加20欧元即可。这些非法收入的记录自然是黑的,写在一本不公开的本子上。 除了这家机构被刑事查封外,按摩中心老板,一名居住在外省的29岁华人女子,以及两名华人女职员,年龄分别为29岁和41岁,身份登记显示居住在Modena,作为日常经营的负责人。 三名女子都被认为需负责如下刑事责任:开启和经营一家色情场所以及(同谋)协助卖淫等罪。 这起via Perlasca按摩中心的行动之前,宪兵在日前对一家位于Viale Gramsci的美容中心采取了行动。这次宪兵们也证实了有同样的方式华人女子从事色情服务。罪名也是一样的,被控的是两人:户籍地在外省的一名30岁老板,和一名居住在Modena的32岁女职员。查封已经过司法机关的批准,因此这些场所仍被贴着封条。 (alexzou编译)
【此篇报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】 【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】 【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
Potrebbe interessarti:http://www.modenatoday.it/cronaca/-centri-massaggi-cinesi-modena-ottobre-2014.htm
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/ModenaToday/125552344190121
|