- 积分
- 11395
注册时间2012-11-26
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册
x
偶尔有看到人摘了类似蘑菇,灵芝之类的,上来询问能吃不。只想说一句:想吃还是买的好,不小心会死人的,,,
Scambiano funghi velenosi per prataioli: due morti
Un peccato di gola costato caro: ecco ciò che è successo a un uomo di Corigliano Calabro, cittadina in provincia di Cosenza. Dino Falco, questo il nome dell'uomo, è deceduto dopo aver consumato dei funghi velenosi, scambiandoli per normali prataioli: l'uomo era in compagnia della badante dei genitori dell'uomo, una ragazza romena di 23 anni. Falco, un commerciante, avrebbe perso la vita in seguito al pasto letale. Con lui, anche la badante dei due anziani.
I primi a stare male sono stati proprio questi ultimi: il padre di Falco è ora ancora ricoverato presso l'ospedale di Corigliano in condizioni gravi, ma non in pericolo di vita. La moglie dell'anziano invece è stata trasferita a Palermo, presso il centro specializzato antivelenti dell'ospedale Buccheri-La Ferla "Fatebenefratelli".
Il malore ha colpito poi il signor Falco e la ragazza romena in modo più serio. Dino Falco era il titolare di una frequentatissima pista per go-kart "Il nido del Falco". L'uomo è arrivato presso il pronto soccorso dell'ospedale "Guido Compagna" di Corigliano in preda a dolori addominali, vomito e un senso di malessere diffuso scatenatosi dopo il pasto.
Lui, sua madre e la ragazza romena sono stati trasportati d'urgenza con l'elisoccorso presso il centro specializzato di Palermo, ma è stato tutto inutile. Falco e la badante, una volta atterrati in Sicilia, si trovavano già in condizioni disperate.
|
|