此操作将在您下回登录时自动记录您的这次国家选择。如需重新切换,可通过切换国家完成。
查看: 1881|回复: 9

[评论] 又是无语的巧合。

[复制链接]
发表于 2014-11-9 09:10:42 | 看全部 |阅读模式

马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。

您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册

x
QQ截图20141109090817.png QQ截图20141109090854.png 罗马老者猝死华人按摩店 店主涉组织卖淫遭诉
2014年11月09日 12:07 稿件来源:欧联网   【字体:[url=]↑大[/url] [url=]↓小[/url]】


  欧联网11月9日电 据意大利欧联通讯社报道,日前,一名60岁的意大利老者前往罗马一家华人经营的按摩店“按摩”,在“按摩”的过程中老人突然死去。经营按摩店50多岁的华人女子见意大利老人死于店中,深知事态严重不敢隐瞒,于是向警方报案。
  警方接到报案后迅速赶到出事地点。经法医鉴定,证实意大利老者已经死亡。警方随即将死者的尸体送往医院进行尸检。并对意大利老者的死因和按摩店展开调查。
  经营按摩店的华人女子在接受警方问讯时说,意大利老人来的时候看似很正常,结果在按摩过程中,发现老人停止了呼吸。
  警方在对按摩店调查时发现,这家华人经营的按摩店坐落在居民区,是一套三居室民宅,房间内灯光昏暗,窗帘被厚厚的布遮掩,屋内摆放的并非是按摩专用床,而是普通的双人床。警方通过勘察认定,该按摩店非正常的保健按摩场所,而是打着按摩店旗号经营地下性服务。
  尽管警员赶到事发现场时,房间内只有死者和50多岁的华人女子,华人女子拒绝承认曾为死者提供过性服务。但警方根据从现场掌握的证据,确认为死者提供服务的是另外一名华人女子,并且案发后逃离了现场。
  警方在检查报案的华人女子手机时还发现,该手机号码在意大利多家媒体曾刊登广告,广告内容均为提供色情服务。
  通过对死者的进一步尸检,法医证明显示,死者在生前曾吞食过大量兴奋剂,死亡原因是死者吞食兴奋剂后,由于和女子进行肌肤接触,精神过度亢奋导致心脏衰竭死亡。
  警方通过调查最终排出了意大利老者死于他杀。根据调查结果,警方认定经营按摩店的华人女子涉嫌容留、组织妇女卖淫。警方将以非法组织卖淫罪对华人女子提起诉讼,对于其她涉案人员警方正在做进一步调查。(博源)



【编辑:黄菁】
原文对照:
Roma Torre Maura, morto d'infarto in un centro massaggi hot: lo trovano seminudo sul letto

资料图片
Muore d'infarto in un centro massaggi hot: lo trovano seminudo sul letto

E' successo a Roma, nella zona di Torre Maura: la vittima aveva 60 anni. Denunciata una 50enne per sfruttamento della prostituzione

Redazione 6 novembre 2014
Roma Torre Maura, morto d'infarto in un centro massaggi hot: lo trovano seminudo sul letto
ROMA - Un uomo di 60 anni, italiano, è morto tra le mani di una massaggiatrice shiatsu, o almeno questo è quello che ha riferito agli investigatori una donna cinese di 50 anni, trovata accanto al corpo privo di vita dell'anziano.
Sono stati i poliziotti a scoprire il cadavere in un appartamento di Torre Maura, dove gli agenti sono intervenuti in seguito alla segnalazione di una lite. L'uomo era sdraiato su un letto seminudo e senza vita. Accanto a lui era presente la cittadina cinese, la quale ha riferito che mentre era intenta a fargli un massaggio shiatsu, il 60enne, che poco prima aveva assunto cocaina, ha perso i sensi per poi morire (come appurato dall'esame autoptico) a causa di un arresto cardiocircolatorio.
La versione della signora non ha però convinto i poliziotti, che avevano già notato che l’appartamento somigliava più ad una casa di appuntamenti che ad un centro massaggi. La casa era infatti composta di tre stanze, tutte arredate con letti matrimoniali, tende oscuranti alle finestre e luci soffuse. Nel locale cucina, inoltre, era appeso un calendario nel quale erano annotate giornalmente delle cifre in euro relative presumibilmente agli incassi. Oltre alla 50enne che è stata poi riconosciuta come la 'maitresse' dell'appartamento non sono state trovate altre ragazze.
Il numero di telefono della donna, poi, corrispondeva a quello indicato in alcuni siti online utilizzati per pubblicizzare chiare offerte di rapporti sessuali con donne orientali. Ulteriori indagini hanno poi condotto gli agenti in un secondo appartamento in via Tiburtina, le cui chiavi erano nella disponibilità della cittadina cinese, arredato in modo molto simile al primo e nel quale era evidente la presenza di indumenti intimi femminili nelle diverse stanze. La donna è così stata denunciata per favoreggiamento della prostituzione. Le indagini proseguono per verificare l’eventuale coinvolgimento di altri responsabili nella gestione dell’attività di meretricio.
Torre Maura: 60enne trovato morto in un centro massaggi 'particolari'

资料图片
Muore d'infarto in un centro massaggi hot: il 60enne trovato seminudo su un lettino

Le indagini della polizia hanno appurato come nell'appartamento di Torre Maura vi fosse un giro di meretrricio. Denunciata una 50enne per sfruttamento della prostituzione

Redazione 6 novembre 2014

Torre Maura: 60enne trovato morto in un centro massaggi 'particolari'
E' morto tra le mani di una massaggiatrice shiatsu, o almeno questo è quello che ha riferito agli investigatori una donna cinese di 50 anni, trovata accanto al corpo privo di vita di un cittadino italiano di 60 anni. La scoperta da parte dei poliziotti in un appartamento di Torre Maura, dove gli agenti del commmissariato Casilino Nuovo sono intervenuti in seguito alla segnalazione di una lite. E' accaduto lo scorso 31 ottobre.
SEMINUDO SUL LETTINO - Gli agenti, entrati nell’abitazione nel territorio del VI Municipio delle Torri, hanno trovato l'uomo sdraiato su un letto seminudo e senza vita. Accanto a lui era presente la cittadina cinese, la quale ha riferito che mentre era intenta a fargli un massaggio shiatsu, il 60enne, che poco prima aveva assunto cocaina, ha perso i sensi per poi morire (come appurato dall'esame autoptico) a causa di un arresto cardiocircolatorio.
CASA PER APPUNTAMENTI - La versione in merito alle circostanze del decesso non ha però convinto i poliziotti diretti dal dottor Francesco Zerilli che avevano già notato che l’appartamento somigliava più ad una casa di appuntamenti che ad un centro massaggi.
MASSAGGI PARTICOLARI - La casa era infatti composta di tre stanze, tutte arredate con letti matrimoniali, tende oscuranti alle finestre e luci soffuse, inoltre nel locale cucina era appeso un calendario nel quale erano annotate giornalmente delle cifre in euro relative presumibilmente agli incassi, ma, oltre alla 50enne che è stata poi riconosciuta come la 'maitresse' dell'appartamento non sono state trovate altre ragazze.
CONTROLLI SUI CELLULARI - Dopo il controllo sul telefono cellulare in possesso della donna, gli investigatori hanno riscontrato trattarsi di un recapito indicato in alcuni siti on-line, utilizzati per pubblicizzare chiare offerte di rapporti sessuali con donne orientali.
SECONDA CASA D'APPUNTAMENTO SULLA TIBURTINA - Ulteriori indagini hanno poi condotto gli agenti in un secondo appartamento in via Tiburtina, le cui chiavi erano nella disponibilità della cittadina cinese, arredato in modo molto simile al primo e nel quale era altresì evidente la presenza di numerosi indumenti intimi femminili nelle diverse stanze.
DENUNCIATA PER SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE - La donna è così stata denunciata per favoreggiamento della prostituzione. Mentre le indagini proseguono per verificare l’eventuale coinvolgimento di altri responsabili nella gestione dell’attività di meretricio.
难堪:罗马一老人按摩时猝死 按摩店华人女子被控卖淫

    欧洲《华人街》编译今日网/罗马今日网2014年11月6日当地消息:罗马Torre Maura一名60岁老人死于一家‘按摩中心’里,据说是一名按摩女正在给他进行按摩的时候,案情是根据一名50岁华人女子向警方调查人员是这样说的,是她发现的这名没有了生命迹象的60岁男子。

   罗马Casilino Nuovo分局的警员们接到报警称有争吵来到罗马Torre Maura这个住家后发现这起案件。这名男子被发现失去生命迹象并半裸的躺在床上,旁边陪着的有这名华人女子。根据她给警方讲述,当时正在给这男子按摩时,这60岁男子突然失去知觉。根据之后尸检结果显示,这名男之前曾吸食了海洛因,从而导致心脏骤停。

    根据死因这说法并未让警察相信,在这住家里,警察们发现装修摆设的风格更像是红灯店而不是按摩店。

    这套房子有三个房间,每个房间都安置了一张双人床,灯光昏暗,窗户被窗帘遮挡,另外在厨房墙上挂的一个日历上每个日期上都写有数字,很可能是每天的收入。但是,之后这名50岁女子被认为是‘maitresse'=‘妈妈桑’,而房间里没发现其他女子。

      警方在对这女子的手机进行调查发现,这号码被作为在一些网站上打的提供东方女子性服务广告的联系方式。

     在进一步的调查,在via Tiburtina发现另一个住家,钥匙就在这名女子身上,房子里面的装修摆设风格跟之前的差不多,多个房间里面还有许多女人的衣服。

    于是这名女子被控协助卖淫罪。而调查仍将继续进行,确认是否还有其他人参与此事。(alexzou编译)


衔接:难堪:罗马一老人按摩时猝死 按摩店华人女子被控卖淫
http://www.huarenjie.com/thread-3886474-1-1.html
(出处: 华人街网)


回复

使用道具 举报

发表于 2014-11-9 09:12:46 来自手机 | 看全部
以后按摩都不敢了,呵呵
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-11-9 09:17:34 | 看全部
我昨天说过了,今天欧联必抄,见到过脸皮厚的,没见过这么厚的,无耻到极点
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-11-9 10:00:37 来自手机 | 看全部
哎!歪路走多了,迟早会出事,看来那里的按摩店要被查了!


来自: 华人街iPhone版
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-11-9 10:05:19 来自手机 | 看全部
呵呵,这次有进步改了一些字


来自: 华人街iPhone版
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-11-9 12:08:46 | 看全部
严重关注事态进展。
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-11-9 12:12:37 | 看全部
有些字也改了~~
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-11-9 12:55:34 | 看全部
人家需要销量 所以大家都懂的!别买就是了
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-11-9 18:13:40 | 看全部
是巧合,还是巧合,人家很巧合的也看中这个新闻了而已。说明Alex有新闻嗅觉,发的新闻都有人看上抄袭。
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2014-11-9 18:45:19 | 看全部
华人街不能起诉吗??
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 快速注册

本版积分规则

联系华人街

法国公司:Sinocom sarl
地址:48 Rue de Turbigo,
75003 Paris,France
联系电话:(0033)-(0)144610523
意大利分公司:Sinocom Italia Srl
地址:Via Niccolini 29,
20154 Milano, Italia
联系邮箱:[email protected]

扫描苹果APP

扫描安卓APP

QQ|Archiver|手机版|华人街 huarenjie.com

GMT+1, 2025-2-24 18:07 , Processed in 0.078693 second(s), Total 11, Slave 8 queries , Gzip On, MemCache On.

管理COOKIES