马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2014-11-12 11:10 编辑
Anche il titolare della confezione è clandestinoLa Squadra interforze ha scoperto una situazione paradossale durante un controllo nella zona del Soccorso: il padrone dell'attività non ha il permesso di soggiornodi Paolo Nencioni PRATO. Abusivi i dormitori, clandestini due operai su nove, ma clandestino anche il titolare della confezione cinese che nella mattinata di oggi, 10 novembre, è stata controllata dalla Squadra interforze coordinata dalla Questura nella zona del Soccorso. Un controllo come tanti altri, se non fosse per un particolare che ha colpito gli stessi agenti di polizia e della Municipale. Risulta infatti che il cinese di 33 anni che è stato individuato come il titolare dell'attività sia privo del permesso di soggiorno. Una situazione incredibile, che si può spiegare (ma è solo un'ipotesi) col passaggio di proprietà tra l'imprenditore che ha iniziato l'attività e quello che poi è subentrato. La Questura sta facendo accertamenti e nelle prossime ore il mistero verrà chiarito. Il controllo ha interessato un capannone nella zona del Soccorso e gli agenti hanno trovato un ambiente in precarie condizioni igienico-sanitarie. Accanto alla sala di produzione sono stati trovati dieci dormitori abusivi, cosa che ha comportato il sequestro preventivo dell'immobile. Sequestrati anche 22 macchinari e denunciato il titolare per gli abusi edilizi. Se venisse confermato che l'uomo è anche clandestino scatterà un'altra denuncia. 10 novembre 2014 Controlli interforze, sequestrato capannone-dormitorio al Soccorso – FOTO 10 Novembre 2014
Sequestro penale preventivo per una ditta di confezioni gestita da un 33enne cinese, che è stata denunciata per gli abusi edilizi riscontrati nel capannone, situato nel quartiere del Soccorso, e oggetto stamani di un controllo della squadra interforze. Gli agenti hanno identificato nove cittadini cinesi, due dei quali, irregolari, sono stati accompagnati in Questura. Precarie le condizioni igieniche sanitarie del capannone, nel quale erano stati ricavati 10 angusti ambienti dormitorio. L’immobile è stato sequestrato e i sigilli sono stati apposti anche a 22 macchine da cucire.
欧洲《华人街》编译Prato电视台网/IL TIRRENO新闻网2014年11月10日消息:普拉托联合检查组在SOCCORSO地区检查发现一个荒谬的现象,一家工厂老板也是非法移民。 非法宿舍,9名工人里有两名非法移民,而且连这家华人工厂老板也是没居留的非法移民,这是11月10日上午由警察局领导的联合检查组在SOCCORSO地区查到的。跟往常一样的一次检查行动,只不过这次引起警方更加注目的是,连这名33岁被确认为企业老板的华人也是没居留的。这是不可思议的事,但是可以解释(但是只是假设)是由另一名企业家开业后转让后现在这位进入继续经营的。警察局对此正在调查,这谜团将会解开。 在这家SOCCORSO地区的厂房里检查发现在生产车间旁边还被发现有10个非法宿舍,因此导致建筑被预防性查封。另外还有22部机器设备被查扣以及企业老板被控违规建筑。如果调查确认他是非法移民还将面临另一个控诉。 (alexzou编译)
【此篇报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】 [size=13.63636302947998px]【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】 【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|