马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2014-11-19 11:01 编辑
Tor Tre Teste: rapimento bambino di otto mesi, due arresti
Choc a Tor Tre Teste: coppia tenta di rapire bimbo di otto mesiL'allerta lanciata dal fratellino, la polizia dopo una indagine lampo ha prima ritrovato il furgone e poi la coppia di rapitori Redazione 18 novembre 2014
Tor Tre Teste: rapimento bambino di otto mesi, due arresti
Ha sentito le urla del figlio più grande e quando si è precipitata in strada ha visto quello di otto mesi già nelle braccia di uno sconosciuto. Quindi le grida disperate della madre che hanno messo in fuga l'uomo e fatto arrivare il marito della vittima in soccorso della famiglia. Gli attimi di terrore sono stati vissuti da una famiglia nel pomeriggio di sabato nella zona di Tor Tre Teste. I FATTI - I fatti si sono verificati intorno alle 16,00 dello scorso 15 novembre in via di Tor Tre Teste. Secondo quanto raccontato dalla madre, una ragazza romana di 31 anni, agli investigatori, la stessa era uscita dal proprio appartamento nella periferia est della Capitale assieme ai due figli piccoli. Arrivata nel cortile dell'abitazione si è resa conto di aver dimenticato qualcosa in casa con la decisione di salire velocemente a prendere quanto dimenticato. TENTATO RAPIMENTO - Avviata verso casa nel volgere di pochi attimi la donna ha sentito le urla del figlio più grande precipitandosi poi dai due. Proprio qui ha trovato il suo bambino di otto mesi già preso nelle braccia da un uomo. Un vero e proprio choc per la 31enne che urlando a più non posso ha fatto desistere il rapitore dal suo intento costringendolo a fuggire a 'mani vuote'. IN FUGA COL FURGONE - Dei veri e propri attimi di panico con il marito della donna, un 38enne romano, arrivato in soccorso della famiglia seguito dagli agenti del Reparto Volanti della polizia. Fornita ai poliziotti la descrizione del furgone sul quale il rapitore era scappato con un'altra persona, una donna, sono cominciate immediatamente le ricerche dei fuggitivi. FURGONE IN VIA SALVIATI - Una indagine lampo con le Volanti, dirette dal dottor Eugenio Ferraro, che hanno ritrovato il furgone descritto dalla donna, poco distante, nei pressi del campo rom di via Salviati dove hanno anche rintracciato la coppia in fuga. Sono un uomo ed una donna di origini slave rispettivamente di 42 e 47 anni.
IN MANETTE - Sottoposti a fermo di polizia giudiziaria la coppia è stata riconosciuta come la responsabile di quanto accaduto. Convalidato il fermo i due sono stati arrestati con le accuse di "tentato rapimento" e "violazione di domicilio". Gli investigatori hanno infatti appurato come i due abbiano anche forzato il lucchetto del cancello d'ingresso dell'abitazione di Tor Tre Teste dove si è consumato il tentativo di rapimento.
欧洲《华人街》编译罗马今日网2014年11月18日消息:罗马Tor Tre Teste一对男女意图拐走一名八个月大的小男孩,警方行动迅速,两人被捕。
事情发生于星期六11月15日下午16点在罗马via di Tor Tre Teste。根据这位母亲,一位31岁罗马女子向警方调查人员讲述,她和俩孩子刚从罗马东郊的住家出来准备出门,到了住家楼下天井突然想起忘了拿什么东西,就决定上去很快拿来就下来。
刚上楼回家时没几秒钟就听到大儿子的喊叫声就飞奔下楼去找俩孩子。于是正好看到她八个月大的儿子已经被一名男子抱在怀里。这名31岁女子惊慌失措之下拼命的大声喊叫,迫使歹徒放弃原本的打算空手逃跑。
这女子的丈夫,一名38岁罗马人,在得知消息赶回家帮助家人途中时心里很恐惧,接着赶到的还有警察局的警员们。警察们根据提供的歹徒逃跑的车辆描述以及得知当时车上还有另一名同伙,一名女子,马上开始搜寻两名逃跑的嫌疑犯。
经过警察闪电般的调查行动涉案的货车被于via Salviati的罗姆人(游牧者,吉普赛人)营地不远处发现,在那里还抓获逃跑的那对男女。是一名男子和一名女子,都是斯拉夫人,年龄分别为42和47岁。
认出他们需对刚发生的事情负责时,这对男女被警方司法机关刑事拘留。随后被以“意图绑架”和“非法入侵/非法入室”罪正式逮捕。警方经过调查认为他们是撬开了位于Tor Tre Teste的案发住家铁栅门进入意图绑架的。 (alexzou编译)
【此篇图文报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】 【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】 【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
Potrebbe interessarti:http://www.romatoday.it/cronaca/rapimento-bambino-tor-tre-teste.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809
|