- 积分
- 10
注册时间2014-9-4
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
发表于 2014-11-27 12:15:14
|
看全部
|阅读模式
马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
Chiodi in strada e camion in fiamme
Ladri in fuga, traffico in tilt sulla A1Assalto a un furgone portavalori, ma l’autista è riuscito a fuggire. Durante la fuga i banditi hanno fermato una donna in auto e le hanno rapinato il mezzodi Francesco Gastaldi
[size=1.125em][size=0.875em]
shadow
Un’auto e due furgoncini bruciati sulla carreggiata sud all’altezza del casello di Pieve Fissiraga. Un camion dato alle fiamme sulla carreggiata opposta circa sette chilometri più in basso, all’altezza di Livraga. Il tutto per assaltare un furgone portavalori sull’autostrada e garantirsi la fuga nella strade del Lodigiano. Ma ai banditi - un commando di circa 15 uomini - è andata male, perché l’autista del furgone è riuscito a fuggire e a tornare alla base, a Milano. L’assalto è avvenuto intorno alle 6.40 di giovedì mattina sulla carreggiata Nord dell’Autostrada del Sole, in direzione Milano. Il commando seguiva il furgone portavalori, che era scortato da due auto dei carabinieri. I banditi – a quanto sembra italiani, complessivamente una quindicina – hanno formato una barriera con un camion dato alle fiamme all’altezza del cavalcavia sulla provinciale Livraga-Brembio, al chilometro 35 dell’Autosole. Nel frattempo, sull’altra carreggiata (direzione Piacenza), a circa sette chilometri di distanza e all’altezza del casello autostradale di Lodi, i banditi hanno formato un’altra barriera di mezzi in fiamme: due autocarri e un’auto al centro.
shadow carousel
Lodi, assalto in autostrada- Lodi, assalto in autostrada
- Lodi, assalto in autostrada
- Lodi, assalto in autostrada
- Lodi, assalto in autostrada
- Lodi, assalto in autostrada
- Lodi, assalto in autostrada
- Lodi, assalto in autostrada
- Lodi, assalto in autostrada
- Lodi, assalto in autostrada
PrevNext
La fugaI banditi hanno attaccato sparando il furgone portavalori, che è riuscito a fuggire verso Milano, scortato dalle auto in appoggio, tornando alla base del gruppo Battistolli. Fallito il colpo, i malviventi per fuggire hanno tagliato il guard rail all’altezza di Graffignana, hanno imboccato la provinciale Graffignana-Borghetto e hanno abbandonato le auto poco prima di Borghetto Lodigiano. Successivamente hanno fermato una donna in auto, l’hanno costretta a scendere e le hanno rapinato il mezzo. Nessuno, a quanto si apprende, è rimasto ferito. Sull’A1 ci sono telecamere, le cui registrazioni verranno controllate dalle forze dell’ordine, intervenute in massa nel tratto di autostrada all’altezza della città lombarda. Le indagini sono condotte dalla Polizia stradale di Guardamiglio e dalla Stradale di Lodi. Sono intervenuti anche otto mezzi dei vigili del fuoco da Lodi, Casalpusterlengo, Sant’Angelo e Milano.
Traffico in tiltL’autostrada tra Lodi e Casalpusterlengo è stata chiusa in entrambi i sensi alle 7 del mattino. Autostrade per l’Italia comunica che intorno alle ore 10.40 è stato riaperto, sulla A1 Milano-Napoli, il tratto compreso tra Lodi e Casalpusterlengo in direzione di Bologna, permane la chiusura del tratto compreso tra Fiorenzuola e l’Allacciamento A1/A21, in direzione di Milano, dove proseguono i rilievi della Polizia di Stato. Nel tratto chiuso il traffico è bloccato tra Casalpusterlengo e Lodi, mentre si registrano 5 chilometri di coda, in direzione di Milano, tra Fiorenzuola e l’allacciamento A1/A21. Per gli utenti diretti a Milano Autostrade per l’Italia consiglia di uscire a Piacenza Sud, percorrere la A21 in direzione di Torino, quindi immettersi sulla A7 Milano-Genova in direzione di Milano.
[size=0.75em]27 novembre 2014 | 08:09
[size=0.75em]© RIPRODUZIONE RISERVATA
|
|