Giù il solaio in cartongesso in uno stanzone: feriti
L'incidente in via Pistoiese. sarebbero almeno due le persone coinvolte nel crollo. Sul posto al lavoro le squadre dei vigili del fuoco e le ambulanze del 118
Crollo in uno stanzone in via Pistoiese al civico 111/8. E' successo poco prima delle 16 di oggi pomeriggio e ci sarebbero due feriti. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco e le ambulanze del 118. Dalle prime informazioni sarebbe venuto giù un controsoffitto in cartongesso. Ancora non è chiaro se ci fosse un soppalco dormitorio.
Seguono aggiornamenti
Il crollo di un solaio ha causato il ferimento di due persone in un edificio di via Pistoiese, che si trova al’interno di una corte che ospita vari capannoni. E’ accaduto verso le 16. Sul posto sono giunti il 118 e i vigili del fuoco. Ancora non sono chiari i motivi che hanno causato il cedimento del controsoffitto. Il crollo ha interessato un’abitazione al primo piano di un edificio che al piano terra ospita anche un magazzino. I due feriti, un uomo e una donna cinesi, sono stati colpiti dai detriti, ma non avrebbero riportato conseguenze serie. Sono stati trasportati in ospedale in codice giallo.