马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2015-1-6 12:01 编辑
Reparto operativo e Nas dei carabinieri intervengono in un bar tavola-calda Denunciati i due coniugi cinesi
Cuneo, l’accusa è di violazione delle norme igieniche: sequestrati 10 chilogrammi di carne suina e bovina e prodotti ittici “in pessimo stato di conservazione”
05/01/2015BLITZ
Sequestrati 10 chilogrammi di carne suina e bovina e prodotti ittici “in pessimo stato di conservazione”; frigo e materiale usato per il confezionamento dei surgelati non a norma; locali dove venivano manipolati e preparati gli alimenti carenti sotto il profilo igienico. I carabinieri del Reparto operativo dei carabinieri di Cuneo e i Nas di Alessandria sono intervenuti nel bar tavola-calda “La Favorita” a Cuneo, sollecitati anche dalle chiamate al “112” da parte di residenti in corso IV Novembre e piazzale della Libertà. Denunciati i titolari (marito e moglie, entrambi cinesi): l’accusa è di violazione delle norme igieniche. Altri particolari su “La Stampa”, edizione di Cuneo, di martedì 6 gennaio.
欧洲《华人街》编译LA STAMPA新闻报网2015年1月5日CUNEO消息:CUNEO一家华人酒吧快餐店被宪兵NAS检查,一对华人夫妇被控,罪名是违反卫生条例:因在冰柜里被查扣10公斤的猪肉,牛肉和海产品,涉“储藏在恶劣的条件下”。冰柜和用于包装冷冻食品的用具不符合规定;制作和准备食物的空间不符合卫生。 ALESSANDRIA的NAS(反掺假和主管卫生的宪兵)与CUNEO宪兵一起来对这家“La Favorita”酒吧快餐店内部进行了检查,也是因为corso IV Novembre 和 piazzale della Libertà当地居民多次拨打“112”报案投诉引起的。两名老板被指控(两夫妻,都是华人):罪名是违反卫生条例。 (alexzou译) 【此篇图文报道只按原新闻网站对此事件的说法编译,并不代表译者和本网站观点】
【Notizie appartiene al sito notiziorio d'origine , per riproduzione si prega di indicare la fonte d'origine. Traduzione solo per la condivisione , se risultase diverso, si prega di leggere il testo l'originale in italia】 【新闻版权归原网站所有,转帖请注明出处,转载翻译只供分享,如有出入请只看原意大利文】
|