Spett.le . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Raccomandata A.R. OGGETTO: recesso anticipato dal contratto di locazione. Con la presente La informo della mia intenzione di recedere dal contratto di locazione in corso, stipulato in data . . /. . /. . . . . . . . e relativo all'immobile di Sua proprietà sito in . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ., avvalendomi della clausola n. …. del contratto di locazione che prevede la mia facoltà di recesso anticipato prima della scadenza del termine contrattuale. oppure avvalendomi del disposto dell'art. 3 comma 6 della L. 431 del 09.12.1998, Le comunico la disdetta del contratto di locazione alla scadenza del periodo di sei mesi dal ricevimento della presente. In particolare i “gravi motivi” sono da collegare . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . (es. alla mia imprevista necessità di trasferirmi per motivi di lavoro). La invito sin d'ora, previa redazione del verbale di fine locazione e previa verifica del buono stato dei luoghi, a riconsegnarmi la cauzione versata all'atto della stipula del contratto. In attesa di un Suo cordiale riscontro, Le porgo distinti saluti. , 21 May 2012 Firma ________________________________________ |