- 积分
- 265
注册时间2014-8-25
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
发表于 2015-7-19 18:31:42
来自手机
|
看全部
|阅读模式
马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 末代华侨 于 2015-7-19 23:54 编辑
Salve, il termine previsto per il parto era il 13 luglio. Però la sera dell'11 luglio 2015 , la paziente in cinta ha iniziato a sentire dolore con annessa rottura delle acque , dalla cervice. Un'ora dopo le 23.00 , il dottore controllò la frequenza cardiaca del feto e le sue condizioni erano buone , andava tutto per il meglio. Il giorno seguente 12 luglio , fece un esame con esisto regolare e una puntura per ridurre un infiammazione e in qualche modo riuscì a resistere fino al giorno 13 mattino, alle ore 9.00 circa, momento in cui la partoriente si recó in sala medica da una traduttrice cinese , che le disse che procedeva tutto per il meglio . La cervice della donna era dilatata di due centimetri, e le fu detto di fare per quattro volte punture di ossitocina. Alle ore 14.00 di quello stesso giorno la prima puntura, seguito da un secondo controllo del battito cardiaco del feto. Ore 18.00 , la cervice di quella povera donna risultava ancora dilatata di soli 3-4 centimetri e provava molto dolore , soffriva. Si fecero le 23.00 e portarono la partoriente in sala operatoria dove fecero la seconda iniezione di ossitocina seguita da un ennesimo controllo . Controllo che mostrò come il tutto stesse procedendo per il meglio tanto che il medico disse che nel caso in cui fossero arrivare delle contrazioni ogni 3 minuti la donna poteva avvisare suonando il campanello. Il dolore arrivo forte così la partoriente chiamó subito l'infermiera che però si presentò in ritardo , trascorsa un'ora. Una volta arrivata controlló la situazione è disse che la cervice era ancora come il giorno prima dilatata 2 cm. La donna in attesa non sopportando più il dolore , chiese con tono sofferente se era possibile effettuare un parto cesareo , ma purtroppo le dettero una risposta negativa , non era possibile in quelle condizioni. Passó un'altro giorno arrivó il 14 luglio , 10 del mattino , con l'aiuto della traduttrice il dottore spiegó alla partoriente cinese la situazione ovvero che la sua cervice era ancora costantemente dilatata di 2 centimetri , e che quindi non riusciva ad aprirsi del tutto e però l'esame mostrava che fosse tutto apposto , subito dopo arrivó la quarta puntura. Il medico disse poi che era tutto apposto ma la cervice era ancora di 2 dita .
Qui ci si chiede come sia possibile entrare in un ospedale giorno 11 luglio con la rottura delle acque, con 4 punture cervice dilatata fino a giorno 14.
La paziente soffriva e come se soffriva , dal suo viso scendevano lacrime di sofferenza , supplicava in continuazione chiedendo di fare un intervento ma le negavano sempre questa possibilità poco dopo le dettero un antidolorifico e le fecero un ultimo controllo al feto e putroppo non si sentì nulla , allora la portarono in sala operatoria momento in cui arrivarono anxhe altri medici .
Ma il risultato finale che nessuno voleva arrivó l'intervento si concluse negativamente la bimba risultò priva di respiro , con la bocca di colore blu scuro , questo orrore e accaduto all'ospedale santo Stefano di Prato .
(希望能引起意大利宝妈们的注意)
来自: 华人街iPhone版 |
评分
-
查看全部评分
|