- 积分
- 110184
注册时间2013-10-8
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
发表于 2016-3-17 21:33:47
来自手机
|
看全部
PREFETTURA DI …………………
UFFICIO SANZIONI AMMINISTRATIVE
……………………………………………..
(specificare l’indirizzo)
COMANDO ……………………………………..
(Vigili urbani, Polizia stradale, ecc.)
Raccomandata A.R.
Oggetto: ricorso contro multa notificata in ritardo (art. 201 C.d.S.)
Ill.mo Sig. Prefetto,
Spett.le Comando,
Il/La sottoscritto/a ………………………….……….., nato/a a ……………………………….………. il ………………. , residente in ………………….….. n. ……., nel comune di ……………………………………… CAP …….. Prov. ….
PREMESSO CHE
in data …………., la ……………..……….. (indicare l’Autorità verbalizzante), notificava al ricorrente, conducente/proprietario/possessore del veicolo tipo ………………… di targa ……..………. , verbale di contravvenzione n°. ………….… del ……….(data in cui è stata commessa l’infrazione), per violazione dell’art. ……………... C.d.S. per aver «. ………………. . (descrivere la contravvenzione concretamente elevata)»;
tutto quanto sopra premesso, l’esponente si
OPPONE
al verbale di contravvenzione, sopra indicato, e
CHIEDE
che la S.V. voglia dichiarare inefficace e/o annullare il provvedimento impugnato, e conseguentemente pronunciare ordinanza di archiviazione degli atti, in quanto la notificazione è stata eseguita oltre il termine consentito di 90 giorni dall’accertamento (150 giorni nel caso in cui il trasgressore non sia stato subito identificato, oppure 100 giorni qualora al trasgressore sia stata contestata direttamente la multa), ai sensi di quanto previsto dall’art. 201 del C.d.S., così come modificato dalla Legge 120 del 29 luglio 2010 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 175 del 29 luglio 2010.
Con osservanza.
Ai fini istruttori:
• allega copia del verbale di contestazione notificato
, 14 agosto 2010
Firma
________________________________
来自: 华人街iPhone版 |
|