Ecco 10 parole che te l'hanno detto sicuramente uno o più italiani. 1.Sei cinese? O giapponese?
2.Oh come parli bene italiano !
3.Ma la capitale della Cina non è shanghai o Tokyo?
4.Ma Tokyo e cinese o giapponese ?
5.che mangi sta sera? sushi?
6.ma sushi , e cinese o giapponese?
7.ho un amico cinese che si chiama luigi , lo conosci?
8.ma come mai siete tutti uguali?
9.nihau...
10.ma voi in Cina che lingua parlate?
Poi l'ultimo non so se lo dicono solo a sud ,cincunla... Lo prendevo per una parola proveniente da loro antenati arabo!
I italiani ke sta stanno in questo posto ke vivo io. Quando mi incontrano loro dicono sempre "i cinesi...." Ma la cosa ke mi innervosisce anche i bambini piccoli dicono così
Non mi sembrano così ignoranti che si confondono Tokyo con Shanghai , almeno a me non hanno mai fatto una domanda del genere ma che ti confondono con i giapponesi era anche normale
WILLIAMDESIRE发布于1 小时前
Non mi sembrano così ignoranti che si confondono Tokyo con Shanghai , almeno a me non hanno mai fatto una domanda del genere ma che ti confondono con i giapponesi era anche normale
Prima o poi li becchi pure tu questi ignoranti!! XD
lion1993发布于1 小时前
I italiani ke sta stanno in questo posto ke vivo io. Quando mi incontrano loro dicono sempre ”i cinesi....” Ma la cosa ke mi innervosisce anche i bambini piccoli dicono così
Gli italiani che stanno al posto in cui vivo, quando mi incontrano dicono sempre : Cineseeeee!!! La cosa che mi innervosisce è che lo dicono pure i bambini.
Non ho mai incontrato nessuno che confonde perfino il capitale di un paese. Se lo incontrass l'avrei detto che certe volte è meglio tenere la bocca chiusa x non fare le brutte figure.