- 积分
- 94305
注册时间2009-7-15
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 alexzou 于 2016-8-24 11:13 编辑
23.08.2016 h 12:55 scrivi un commento
Accoltellato alla schiena mentre passeggia con la moglie
La vittima, un 45enne, è stato colpito alla schiena probabilmente con un paio di forbici. A trasportarlo in ospedale i famigliari. L'uomo non è in pericolo di vita. Ancora da accertare la dinamica dell'aggressione.
Accoltellato alla schiena mentre passeggia con la moglie in via Bonicoli, nel macrolotto zero. E’ successo ieri sera 22 agosto poco dopo le 23. La vittima è un cittadino cinese di 45 anni residente a Prato che è stato colpito da un connazionale, forse con una forbice, che poi è fuggito facendo perdere le sue tracce. Il ferito è stato trasportato in ospedale dai parenti e sottoposto alle cure, la prognosi è riservata ma non è in pericolo di vita.
Ferito alla schiena con le forbici: è in prognosi riservata
Un cinese di 45 anni è stato aggredito in via Bonicoli mentre passeggiava con la moglie. La sera prima un altro accoltellamento in un ristorante vicino
23 agosto 2016
PRATO. Un uomo di nazionalità cinese di 45 anni è stato portato nella serata di lunedì 22 al pronto soccorso dell'ospedale Santo Stefano con una profonda ferita alla schiena e ora è ricoverato in prognosi riservata. L'uomo è stato portato in ospedale dai parenti con un'auto privata e sono stati gli stessi parenti a fornire alla polizia qualche elemento sull'accaduto. Hanno raccontato che l'uomo stava camminando insieme alla moglie in via Bonicoli, nel cuore di Chinatown, quando è stato raggiunto da dietro da un connazionale che l'ha colpito alla schiena con un oggetto appuntito, forse un paio di forbici. L'aggressore è poi riuscito ad allontanarsi facendo perdere le proprie tracce. Il ferito è arrivato in ospedale intorno alle 23,20 in condizioni abbastanza gravi.
La sera prima, domenica 21, non lontano da via Bonicoli, in un ristorante cinese di via Pistoiese, un cinese di 27 anni era stato ferito con una coltellata all'addome al culmine di una lite di cui non si conoscono i motivi. Al momento non ci sono conferme, ma i due episodi potrebbero essere legati. In entrambi i casi i feriti non sono stati soccorsi da un'ambulanza, ma i parenti hanno preferito portarli in ospedale con mezzi privati.
(fonte:Notizie di Prato/il Tirreno)
|
|