马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 意国封情 于 2012-7-25 22:26 编辑
委托书 委托人: xxx 性别: x 出生日期: xxxxxxxx 出生地点:xxxxxxx 护照号: xxxxxxxx 居留证号: xxxxxxx 受托人: xxx 性别:x 出生日期: xxxxxxxx 出生地点:xx 护照号:xxxxxxxx 委托事项: 现特委托受托人把我的儿子某某某(xxxxxxxxxxxxxx,出生日期:xxxxxxxxxxx,出生地点xxxxxxxxx,户籍住所xxxxxx)从中国带会意大利。 作为委托人,我清楚地知道上述委托书的内容及其具有的法律意义,保证所做的委托书内容属实,并承当由此引起的一切法律责任。 委托人: (签字) xxxx年xx月xx日意大利米兰
LETTERAD’INCARICO
La mandante: xxx Sesso: x Data di nascita: xxxxxxxx Luogo di nascita:xxxxxxx N.del passaporto: xxxxxxxx N.del permesso di soggiorno: xxxxxxx
L”incaricato: xxx sesso:x Data di nascita: xxxxxxxx Luogo di nascita:xx N.del passaporto:xxxxxxxx
Contenuto della lettera d’incarico: Con la presenteincarico il sig.xxxxxxxxx di riaccompagnare dalla cina in Italia mio figlioxxxxxxxxxx,nato il xxxxxxxx in Italia,ivi risiede anagraficamente. Io, sottoscrittamandante, conscia del contenuto della suddettalettera d’incariga e del suo significatogiuridico, garantisco sulla veridicita delcontenuto della lettera d’incarico e mi assumo la responsabilita per tutte leconseguenze giuridiche che tale lettera d’incarico potrebbe cpmportare
Lamandante Xxxxxxxxxxxxx(firma) Milano,xx-xx-2010
|