- 积分
- 94955
注册时间2009-7-15
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
发表于 2016-9-22 18:10:05
|
看全部
本帖最后由 alexzou 于 2016-9-22 19:21 编辑
Ragazza di 13 anni partorisce e resta senza famiglia: tolto il figlio e sparito il fidanzato
La ragazza cinese ora si trova in comunità e non ha più notizie del fidanzato. I genitori, invece, hanno perso la patria potestà della minorenne
Anna Rossi - Mer, 21/09/2016 - 13:54
Una ragazza di 13 anni ha partorito all'ospedale di Padova, ma una volta nato il figlio, le è stato portato via e lei è stata affidata ad una comunità.
La triste storia viene raccontata dal Corriere Adriatico e ha lasciato tutti senza parole. Una ragazza cinese, ancora minorenne, aveva una relazione con un uomo di 30 anni. Dopo mesi di frequentazione, i due hanno concepito un bimbo, ma quando è arrivato il giorno tanto atteso le cose non sono andate come la ragazzina sperava.
La 13enne, infatti, subito dopo aver partorito si è vista togliere il bambino, è stata affidata ad una comunità e il suo fidanzato se ne è andato. Il Trribunale dei Minori ha aperto un fascicolo per indagare bene sulla famiglia e sul caso perché da parte dei genitori della ragazza non c'è traccia di querela. Questo significa che erano a conoscenza del rapporto della figlia e non hanno fatto nulla per impedire che le cose degenerassero.
Il giudiche, poi, ha archiviato l'inchiesta contro il papà del neonato. L'uomo, in un primo momento, era stato indagato per atti sessuali con minorenne. Ora, la ragazzina è rimasta sola, senza genitori, senza figlio e senza fidanzato.
Partorisce a 13 anni e resta sola
Neonato in affido e fidanzato sparito
Rimane incinta a 13 anni
Partorisce e perde genitori
fidanzato e figlio neonato
PADOVA - Madre a 13 anni. E ora senza una famiglia. Una ragazza cinese ha partorito in ospedale un bimbo e del fatto sono stati informati Procura e Tribunale dei minori, che ha tolto la patria potestà ai genitori di lei e ha disposto l’affido del neonato, mentre il fidanzato, trentenne, se ne è andato.
In mancanza di una querela da parte dei familiari, a conoscenza del rapporto tra la tredicenne e il trentenne, il giudice ha archiviato l’inchiesta contro il papà del neonato, inizialmente indagato per atti sessuali con minorenne. La madre-bambina, rimasta sola, è ora in una comunità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Mercoledì 21 Settembre 2016, 08:49 - Ultimo aggiornamento: 21-09-2016 11:49
ilGiorno报网/亚得里亚海邮报网2016年9月21日帕多瓦消息:年仅13岁的少女跟一名30岁的男子交往了数月之后并发生关系,怀孕且在帕多瓦医院生下儿子,但是因男朋友不要,跑了,婴儿没父亲,女孩也没家人,所以婴儿将被人领养,而女孩自己则被交托给一个社区监护。原本那名30岁男子被以跟未成年人发生性关系而被调查,因家属们是知道他们的关系的,并没有做出任何举措避免事态恶化,且由于缺乏女方父母家属发起控告打官司,法官搁置了这个案件不再对那名男子提起控诉了。(alexzou编译)
|
|