- 积分
- 11
注册时间2016-10-5
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册
x
E 'Quanto emerso Dai check-up una cui Hanno accettato di sottoporsi 99 Aziende Cinesi nell'ambito del Progetto "Integrazione Imprenditoriale". Gravi le carenze su fisco, lavoro e rifiuti. Totale Adeguamento quasi invece per dormitori, bombole del gas e Impianti Elettrici. Maschio Anche le Aziende pachistane
[size=14.0014px]"L'Iva? E Cosa è?" suscita un'amara ilarità la Risposta dati da ALCUNI Imprenditori Cinesi ai di tecnici Asci Durante le interviste per il Progetto Integrazione Imprenditoriale della Camera di Commercio e della Regione Toscana, e Conferma ulteriormente il pessimo rapporto Che l 'imprenditoria cinese ha con il fisco italiano. L'episodio e Stato raccontato this mattina, martedì 25 ottobre, dall'autore della Ricerca, Nicola Angelillo, Durante la Presentazione dei check-up alle Aziende un Conduzione orientale. a causa squadra bilingue Hanno Visitato Visitato 200 Nuove Imprese del comparto moda. di QUESTE solista 99 Hanno accettato di Rispondere a un questionario di Oltre 150 Domande Sulla legalità e sul RISPETTO delle Regole. Il quadro Che emergere e Ricco di ombre. Qualche Raggio di Luce C'è ed e rappresentato dall'adeguamento , totale quasi, ai tre Aspetti verificati Dai tecnici Asl nell'ambito del Progetto Regionale Patto per il Lavoro sicuro: Assenza di dormitori e di bombole del gas, Impianti Elettrici Conformi Sul resto, la Situazione e avvilente Il Fisco in primis: .. " Generalmente Gli Imprenditori si affidano a consulenti esterni e Così si sentono deresponsabilizzati -. racconta Angelillo - non e un caso Che un imprenditore, alla Domanda su Quante Volte versasse l'Iva, da solo SAPEVA cosa non era ma non ha ribattutto Che il Suo consulente non Gli AVEVA mai parlato di Iva "e POI C'è la Gestione dei Rifiuti :." ABBIAMO Chiesto chi li Ritira - un costo, Angelillo - ma la Risposta has been volutamente generica (Boh, Qualcuno) e poca collaborativa per paura di Switch to guai ". non va meglio al rapporto con i Dipendenti: "Ci è Stato Fatto presente Nome che non e possibile applicare dei Regolari Contratti di lavoro perchè Altrimenti non sarebbe possibile rientrare nda Costi e l'Impresa non riuscirebbe Più uno sguardo sul mercato".
[size=14.0014px]Gli Imprenditori Hanno dimostrato grande entusiasmo per il Servizio "Chiacchieriamo" attivato dalla camera di Commercio, e Hanno Chiesto di incrementare L'Informazione "a domicilio" sottolineando Che Nella Comunità cinese funziona molto bene il passaparola, nel bene e nel male, per cui basta inforMare un imprenditore per lontano Conoscere quell'informazione un vicinato tutto il Suo.
[size=14.0014px]Il Mancato RISPETTO delle Regole non E un'esclusiva della Comunità cinese. La ricerca infatti, ha Realizzato un fuoco Sulle Aziende Pakistane, in Genere sottoposte a Pochi Controlli. Dodici le Imprese del Settore Alimentare Che Hanno Risposto al questionario da cui E EMERSA Una scarsa Consapevolezza della Normativa italiana su manodopera, Sicurezza sul lavoro, fiscalità.
[size=14.0014px]Quanto al concentrarsi sui Giovani Imprenditori Cinesi, la ricerca ha accertato Che Sono 3162. La Maggioranza di QUESTI operano nel Settore delle confezioni, ma C'è quota Una crescente Che Si profes di Commercio all'ingrosso di abbigliamento. In Crescita Anche i servizi, segnalando una diversificazione sempre maggiore delle Attività svolte. Emerge una Comunità di Giovani nati in Italia o Arrivati in Italia Molto Piccoli Che Hanno voglia di IntegRARsi e che vogliono rimanere a vivere a Prato. Il Problema della Sicurezza e dei furti un Danno della Comunità e Il Problema Più avvertito.
[size=14.0014px]Il Progetto Sulla certificazione delle Aziende del Settore Moda Che operano nel RISPETTO delle Norme, Sono in corso di individuazione Gli standard di Che dovranno Essere rispettati per potersi fregiare del riconoscimento e l'individuazione di Azioni positive "extra". La Sperimentazione dovrebbe Terminare Entro La Fine dell'Anno con la Presentazione del Nuovo Modello di certificazione Che sarà rilasciato dalla camera di Commercio.
[size=14.0014px]Fonte notizie di prato
|
|