- 积分
- 11
注册时间2016-10-5
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册
x
PRATO. Per anni non si ê mossa quasi foglia. Quella distesa di campi Separati da Una ragnatela di strade fresche di asfalto a due passi dal casello autostradale di Prato Est Sulla Firenze-Mare, sogno di una speranza di un braccio senza fine del Tessile pratese , Era quasi diventata IL dI UNA Crescita Industriale simbolo che Si Era arrestata all'improvviso. Adesso E invece IL 2 del Macrolotto Decollato. del Resto nell'Area Industriale cinese (compresa E TRA Iolo Via Toscana) IL cosiddetto del Macrolotto 1 Prezzi Sono i Alle Stelle e Soprattutto non c'è più un buco libero . Gli Imprenditori con gli occhi una mandorla si contendono un suon di contanti le vetrine Che si affacciano nel dedalo di strade interno all'Asse dell'Industria e la considerano un quasi via Montenapoleone del pronto moda . Ecco quindi il che Il secondo Macrolotto, per anni Abbandonato a se stesso e popolato da discariche abusive, e diventato uno sfogo naturale per Quei Pratesi - i Pochi Rimasti nel primo Macrolotto - un conviene cui lasciare le proprie fabbriche Ai Cinesi per trasferirsi altrove e per quegli Imprenditori orientali, con Imprese Più strutturate , Che cercano Luoghi pER PRODURRE un Costi Inferiori, ma con Tutte le carte a Regola dal punto di vista Normativo e dei servizi allo Stesso tempo senza allontanarsi Dalla zona 1, Così frequentata Dai Loro Clienti.
I Primi 30.000 metri Quadrati di magazzini, con larghi piazzali Esclusivi, Sono quasi pronti. È già Venduti.
. L'I Prezzi dei Terreni alla A SEI MESI IL Valore dei Terreni edificabili E cresciuto DI Ben IL 20% «I Primi Terreni -. Spiega Giovanni Nigro della Nigro Costruzioni, TRA I Primi Un Costruire NEL Secondo di Macrolotto - li HO ABBIAMO pagati 450 Euro Al Metro quadrato. In sei mesi il prezzo era Già cresciuto di 100 €. Ora si vendono i capannoni una Cifre Comprese Tra i 1.100 ei 1,250 € al metro quadrato MENTRE nel Macrolotto 1 si compra un 1.500-2.000 euro al metro quadrato, Stesso prezzo delle caso . Per l'affitto nel Secondo Macrolotto si chiedono 70 € annui al metro quadrato MENTRE nel primo Macrolotto 150 euro Io ho COSTRUITO Capannoni PIÙ RISPETTO Grossi Alla mezzi :. MOLTI però realizzano 1.000 metri Quadrati di produttivo con 150 metri Quadrati di Residenziale Un taglio. Ideale per le Imprese Cinesi ».
|
|