放下屠刀立地成佛吧,可能热天气导致的cos e successo?perche hanno litigato?il vostro dipendente e stato molto scortese e maleducato nei confronti del mio amico, vostro frequente cliente, se non riceviamo delle scuse, d ora in poi non verremo piu a comprare le cose da voi!
我倒是写了评论在md!
我自己写的意大利语如下
Vado fare sempre la spesa a md!
Però oggi mi ha fatto arrabbiare di tanto una operaia di md!
Solo per una cosa tra lei e mio marito!
Voglio sapere che se sto facendo la spesa, che me ne frega il contraddizione di lei e mio marito ?
Urlava e arrabbiava di tanto al supermercato di md.
Sono molto delusa di questo supermercato!
Invece di fare una spesa per divertimento,per vostro gestione fallita mi sono sentita di molto male !
Io voglio una risposta giusta e di rispetto !
Non ho più la voglia di andare a questo supermercato con la commessa male educata e non aveva capito che cosa è il suo lavoro!
n3mO 发表于 20 分钟前
放下屠刀立地成佛吧,可能热天气导致的cos e successo?perche hanno litigato?il vostro dipendente e stato molto scortese e maleducato nei confronti del mio amico, vostro frequente cliente, se non riceviamo delle scuse, d ora in poi non verremo piu a comprare le cose da voi!
clelia 发表于 3 小时前
我倒是写了评论在md!
我自己写的意大利语如下
Vado fare sempre la spesa a md!
Però oggi mi ha fatto arrabbiare di tanto una operaia di md!
Solo per una cosa tra lei e mio marito!
Voglio sapere che se sto facendo la spesa, che me ne frega il contraddizione di leie mio marito ?
Urlava e arrabbiava di tanto al supermercato di md.
Sono molto delusa di questo supermercato!
Invece di fare una spesa per divertimento,per vostro gestione fallita mi sono sentita di molto male !
Io voglio una risposta giusta e di rispetto !
Non ho più la voglia di andare a questo supermercato con la commessa male educata e non aveva capito che cosa è il suo lavoro!
Vorrei sapere qual è la gestione della vostra società. Un dipendente di un supermercato urla e urla per alcuni minuti a un ospite che fa la stessa spesa nel supermercato in cui lavora.
Solo perché l’anziana signora dell’ospite aveva una controversia con lei.
Ciò porta gli ospiti ad essere molto arrabbiati e molto irritati.
Vorrei una spiegazione ragionevole!
E, senza le scuse di questo brutale dipendente, non mi reco in nessuna altra impresa md!