- 积分
- 86915
注册时间2012-4-20
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
发表于 2020-1-6 14:08:14
来自手机
|
看全部
|阅读模式
马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 青田飞鹤 于 2020-1-6 16:15 编辑
一摩洛哥小偷偷了一个年轻人的手机还威胁这个年轻人,年青人的父亲和摩洛哥贼发生吵架,第二天在路上开车撞死了小偷然后去自首。气是解了,可惜蓄意杀人也不知道要坐几年牢了?
意大利法律的无能逼得人民只能用私刑解决问题,也是这个国家的悲哀!
**************************************************
Imola, investe e uccide un giovane perché aveva rubato il cellulare al figlio: arrestato 44enne
Lʼuomo si è costituito, ma ha detto che non voleva investire la vittima
LEGGI DOPO
COMMENTA
niscemi, pronto soccorso, polizia, notte
Un uomo di 44 anni è stato arrestato con l'accusa di aver investito con l'auto e ucciso un marocchino 25enne, con cui aveva litigato nei giorni scorsi per un cellulare rubato a suo figlio. E' successo domenica sera a Imola (Bologna). L'uomo si è costituito al commissariato di polizia poco dopo i fatti, dicendo però che non voleva investire la vittima. E' finito in manette per omicidio volontario.
Qualche giorno fa la prima lite e la denuncia L'arresto è stato deciso in coordinamento con il pm di turno, Anna Cecilia Sessa, anche alla luce del pregresso tra i due. Alla base del folle gesto, infatti, ci sarebbe una diatriba per un cellulare rubato al figlio dell'italiano, residente a Imola. Due giorni fa la lite tra i due era finita con un'aggressione e una denuncia per lesioni.
Le segnalazioni alla polizia di un'auto lanciata per le strade di Imola La dinamica precisa del delitto è ancora al vaglio degli investigatori. Il giovane e' stato investito da una Jeep in una strada stretta, senza marciapiedi. Poco prima erano arrivate segnalazioni alla polizia di una macchina che girava per Imola a forte velocità.
来自: 华人街iPhone版 |
|