- 积分
- 56
注册时间2018-6-7
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
发表于 2020-2-17 12:44:20
来自手机
|
看全部
|阅读模式
马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
中国人在意大利如何因为冠状病毒被歧视
本人亲身经历!事件发生在verona 维罗纳2020.2.16的凌晨3/4点,本人刚和2个朋友去舞厅玩回家,朋友把我送到了家附近,走路2分钟就到家的!结果因为酒喝醉了,一个人方向走错了,刚好碰到了2个意大利警察,一高一矮的,因歧视中国人冠状病毒,说我中国人就是一个病毒,因年轻气盛,喝醉酒,为中国人打抱不平,推了下警察,脏话vafanculo骂了一句,这个警察就对我下手了拳打脚踢,喝醉酒的我一下子就被打倒在地上,虽然马上站起来了,2警察还在那里取笑,一直说中国人是病毒,做为中国人的我还是不屈服,继续跟警察顶撞,警察接二连三的拳打后背,踢腿,第二天一只脚走路都瘸了!在意大利的华人们评评理,这还有王法,还有天理吗?🙏因此也在这里呼吁全意大利华人喝酒出门小心谨慎!不要一个人走在路上!也同时希望大家帮忙转发!让所有华人在病毒没彻底解除前,防范意识要做好!此文本人会翻译出意大利语!到时希望有Facebook的华人们帮忙转发!让意大利人看看他们国家的法治!
i cinesi come sono discriminati in Italia per il coronavirus!
Esperienza personale! L'evento si è tenuto alle 3/4 del mattino di Verona il 16.02.2020!
Sono appena tornato a casa con 2 amici dal discoteca, mio amico mi ha lasciato vicino a casa mia, Cammina a casa in 2 minuti! Ero ubriaco a causa dell'alcool! Uno è andato nella direzione sbagliata! Mi è appena capitato di incontrare 2 poliziotti italiani, Alto e basso,A causa della discriminazione contro il coronavirus cinese,Che i cinesi sono un virus,
Perché giovane e in forma,ubriaco.Lotta per i cinesi,Spinto la polizia,mandato parolacia vafanculo,Il poliziotto mi ha dato un pugno e preso a calci.Ero ubriaco quando sono stato buttato a terra,Anche se mi sono
immediatamente alzato,2 polizia si sta ancora prendendo in giro lì,Continua a dire che i cinesi sono virus,Comesono essere un cinese, ancora non mi arrendo,Continua a scontrarti con la polizia,La polizia ha dato un pugno alla schiena uno dopo l'altro,calci al gamba!Ho camminato su un piede il giorno successivo!Spero che gli italiani o cinesi possano aiutare a ripubblicare Facebook!
|
|