- 积分
- 37
注册时间2020-4-16
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
发表于 2020-4-16 18:09:52
来自手机
|
看全部
确诊的有40人
根据阿凡蒂·蒙特瓦尔基市民和理事会团体的协调,对于在该市和其余房屋中发现的Covid-19传染病,迄今已有40例阳性病例,协调工作不够清晰。
“在阿雷佐省内,瓦尔达诺是受感染的Covid-19数量最高的山谷,而蒙特瓦尔基是整个瓦尔达诺卫生区中感染人数最多的城市-阿文蒂·蒙特瓦尔基写道-我们担心我们想要的这种情况最大的清晰度和透明度除视频和自拍外,市政当局没有提供有关感染的数量和来源的及时,详尽的信息,Riposo是感染的中心之一,现在分散在感染的各个结构中。托斯卡纳(Tuscany)残酷地脱离了与家人的联系。
“确切地说,关于养老院,建筑物的事件,我们记得是市政府所有的,雾更浓了-阿凡提•蒙特瓦尔基说-我们从新闻界和与市议员的稀少交流中获悉,市长介绍了ASL和管理合作社的合作社该结构中的服务。揭露故事的原因不是由被指控预防的通用费用网络所提供。我们认为有必要提供最准确的描述总在新闻中我们得知ASL总干事已要求我接管了该结构的管理,这是一种专员,西尔维娅·基萨西·马蒂尼(Silvia Chiassai Martini)受到青睐。
“因此,我们要求养老院的管理机构公开报道新闻稿和录像带,整个故事以及当前情况,包括结论-Avanti Montevarchi-我们还要求尽快召开会议议程。考虑到正常情况的可恢复性,蔓延的后果,政府的工作以及打算支付的费用,以及他们参与以正确地告知从总统到公职荣誉的能力,因此必须承担透明性和负担。信息的正确性
Poca chiarezza e trasparenza secondo il coordinamento cittadino e gruppo consiliare di Avanti Montevarchi sui contagi da Covid-19 riscontrati nella città e nella casa di riposo, in quest'ultima sono, ad oggi, 40 i casi positivi.
"All'interno della provincia di Arezzo, il Valdarno è la vallata con il maggior numero di contagiati Covid-19 e Montevarchi è la città con i numeri più alti dell'intera zona sanitaria Valdarno - scrive Avanti Montevarchi - Siamo preoccupati per questa situazione e vogliamo la massima chiarezza e trasparenza. L’Amministrazione comunale, al di là dei video e dei selfie, non offre informazioni puntuali ed esaustive sia sul numero sia sull’origine dei contagi. Non offre informazioni precise sulla situazione e le condizioni degli ospiti della Casa di Riposo, uno dei centri del contagio, ormai dispersi in diverse strutture della Toscana e separati brutalmente da ogni contatto con i propri familiari.
"Proprio sulle vicende della Casa di Riposo, struttura, ricordiamo di proprietà del Comune ,la nebbia è più fitta - afferma Avanti Montevarchi - Abbiamo appreso dalla stampa e da scarne comunicazioni fatte ai consiglieri comunali che la Sindaca avrebbe presentato un esposto alla magistratura contro la ASL e la Cooperativa che gestisce i servizi nella struttura. Quali siano le motivazioni di tale esposto non è dato saperlo al netto di generiche accuse di mancanza di prevenzione. Crediamo invece che sia doveroso avere il quadro più preciso possibile sulla vicenda e di quanto succede giorno dopo giorno. Sempre dalla stampa apprendiamo che il Direttore Generale della ASL avrebbe avanzato richiesta di subentro nella gestione della struttura, una sorta di commissariamento, alla quale Silvia Chiassai Martini si sarebbe mostrata favorevole. Indiretta ma evidente dimostrazione della incapacità dell’attuale Presidente, del Consiglio di Amministrazione e del Direttore di far fronte agli eventi."
"Chiediamo dunque che gli organi di gestione della Casa di Riposo diano conto pubblicamente, con comunicati e video, di tutta la vicenda e della situazione attuale - conclude Avanti Montevarchi - Chiediamo inoltre che sia convocato al più presto una seduta del Consiglio comunale con all’ordine del giorno il tema del contagio e di quanto l’Amministrazione ha fatti e quanto intenda fare in vista di una auspicabile ripresa della normalità e alla quale partecipino per informare correttamente per quanto di loro competenza sia la presidente Granelli sia la direttrice Flavia Migliorini. Accanto agli onori delle cariche pubbliche deve esserci l’onere della trasparenza e della correttezza delle informazioni
来自: 华人街android版 |
|