Buongiorno
in relazione al persistente carente impegno del Governo nel gestire gli interventi economici a favore delle piccole imprese commerciali soggette a obbligo di chiusura, sento il dovere di intervenire come privato per cercare di porre un minimo di ristoro a chi è strettamente collegato alla mia persona in qualità di locatore degli immobili in cui viene esercitata l'attività commerciale.
Quanto sopra anche in relazione al fatto che fino ad ora è stato corrisposto regolarmente il canone di affitto, come da obbligo contrattuale, in carenza di normativa emergenziale.
Ciò premesso viene concessa una deroga al regolare versamento della mensilità di maggio 2020, auspicando che la stessa possa essere corrisposta entro l'anno solare 2020. Faccio presente che, nell'eventualità che lo stesso versamento non sia portato a termine, oltre al mancato reddito sarò ulteriormente penalizzato in quanto ugualmente obbligato a versare circa il 40% della stessa mancata mensilità quale imposta IRPEF che non tiene conto della morosità degli inquilini.