Dopo il tuo prestito di *30.000 €*, il capo della banca mi informa che il tuo prestito è stato sottoposto a uno studio approfondito ed è stato approvato. Il che significa che i tuoi dati bancari sono corretti e il tuo prestito sarà disponibile oggi alle *14:00*. Ha anche confermato che tutto è già sviluppato e riceverai il tuo prestito senza problemi oggi.
Il regista richiede che tu ottenga un *ASSICURAZIONE DI PRESTITO*. Spiegherò perché è necessario acquistare questa assicurazione da noi prima del trasferimento dell'importo del prestito sul tuo conto oggi alle *14* .
Secondo il nostro articolo, chiunque richieda un prestito per il nostro servizio deve avere un'assicurazione di prestito. Il prezzo dell'assicurazione è di *210 euro*, quindi una volta pagati *210 euro*, passeremo attraverso il trasferimento del prestito di *30.000 euro* sul tuo conto bancario, come previsto. Ha anche detto che l'accordo prevedeva che avremmo inviato i dettagli del direttore esecutivo, la tassa di trasferimento di *30.000 €* euro sul conto bancario per il pagamento delle spese di assicurazione.
⚠ *Perché l'assicurazione ?*
Quando si riceve una certa somma di denaro, è necessario assicurarsi che il mutuatario deve rimborsare l'intero importo del prestito. Ecco perché *HSBC* offre una vasta gamma di pacchetti assicurativi per aiutarti con il tuo progetto di prestito. Questo tipo di assicurazione diventerà un rimborso effettivo del prestito in caso di impossibilità di rimborso nei seguenti casi:
▪ In caso di malattia di lunga durata, l'assicurazione può coprire i pagamenti mensili per tutto il periodo di rimborso.
▪ E in caso di inabilità permanente al lavoro (la disoccupazione, la bilancia è supportato e non v'è alcuna necessità di pagare di nuovo, come se si fosse già abbonati a questo tipo di assicurazione che mi hai dato.
Allora mi darai una conferma di pagamento di *210 €* della quota di assicurazione del tuo prestito.