La "Cessazione" è il processo che il cliente innesca esclusivamente con l’invio di una formale richiesta cartacea di cessaizone del servizio all’attuale gestore. Quest’ultimo, nei tempi previsti dalle Condizioni Generali di Contratto, procede con la semplice disattivazione della linea/servizio. Se il servizio sottoscritto prevede l’utilizzo di una numerazione geografica, l’utilizzo di tale modalità comporterà la perdita definitiva del numero.
Compila on line il modulo di disdetta
La richieste di disattivazione della linea può essere richiesta anche dal curatore fallimentare che deve allegare copia o estratto della sentenza dichiarativa di fallimento del Tribunale, dalla quale si rilevi il nominativo del curatore e copia del documento di identità.
TEMPI
La disdetta verrà soddisfatta nel termine dei 30 gg dal ricevimento della stessa.
RESTITUZIONE DEL MODEM
La cessazione del Contratto comporta anche la restituzione del modem fornito a noleggio o in comodato d’uso. Nel caso in cui il Cliente richieda la disattivazione del servizio, si impegna, altresì, alla restituzione dell'apparato posseduto a noleggio.
In caso di mancata restituzione del modem, potrebbe essere addebitato un contributo per la mancata restituzione dell'apparato.