- 积分
- 22
注册时间2022-8-5
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
发表于 2022-8-5 23:40:50
来自手机
|
看全部
|阅读模式
马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要登录才可以下载或查看附件。没有帐号?快速注册
x
本帖最后由 末代华侨 于 2022-8-6 11:28 编辑
Napoli警察暴力执法 这是受害者的ins有原视频
↓ 图二是受害者的原话
chen_chaohaoIeri nel tardo pomeriggio una signora ha rotto un accessorio di proposito nel mio negozio, non voleva pagarlo, non abbiamo costretto a farla pagare,la signora di sua proposta ha chiamato la polizia di Frattamaggiore.Dopo aver preso solo il nome della signora l’hanno rilasciata , tutto il tempo è stato in macchina a guardare l’accaduto,lei è fiera di se stesso con quel sorrisino sotto i baffi,a me hanno chiesto i documenti , che non avevo con me, ma a casa ,avevo soltanto la foto sul cellulare ,non l’hanno voluto dicendo che i documenti sul cellulare dei stranieri possono essere falsificati , che ero italiano, nato in italia,mi è stato detto di dover presentare i documenti subito o di dover andare in caserma, sarei entrato in auto senza esitare se non mi fosse stata esplicitata una differenza razziale, l’ ufficiale ribadiva che un italiano può girare senza documenti, io no, una persona diversamente italiana dall aspetto non può permettersi di camminare senza documenti, nessuno dovrebbe camminare senza documenti, senza distinzione, la legge è uguale per tutti, è il primo regolamento della legge italiana, allorché sono stato aggredito è costretto con la forza e messo le manette ad entrare in auto, neanche avessi commesso chissà quale reato, stavo solo difendendo i miei diritti con orgoglio, in commissariato sono stato privato del mio cellulare per controllare se avessi il registratore , erano in cinque ,dopodiché insultato alla mia razza, e chiamato “Cinese di merda”…non mi hanno nemmeno fatto spiegare la situazione del razzismo che avevo subito.Hanno scritto il verbale con le loro ragioni ma non la realtà accaduta .
来自: 华人街iPhone版 |
|