Desideriamo informarti che a partire dal 2 aprile 2024, il valore mostrato sulla comanda sarà il valore che dovrai incassare dal cliente e che potrebbe includere, oltre al valore dei prodotti e dell'eventuale costo di consegna, anche un costo del servizio fisso pagato dal consumatore finale per l'utilizzo dei nostri servizi.
Non ci saranno cambiamenti per gli ordini pagati con carta di credito (o altri mezzi di pagamento elettronico: ad esempio Paypal, Google Pay, Apple Pay,...) mentre per ordini con pagamento in contanti dovrai incassare dal cliente l'intero importo dell’ordine come indicato sul device e sulla comanda stampata.
Il costo di servizio per i clienti finali ci aiuta a fornire un'esperienza migliore a clienti e Partner e potrebbe essere soggetto a modifiche in futuro. L'importo del costo del servizio che incasserai per conto di Just-Eat Italy Srl sarà detratto dal tuo saldo online e verrà incluso nel documento di riepilogo periodico. Non sono previste ulteriori azioni da parte tua, in quanto sarà Just Eat ad emettere lo scontrino fiscale (documento commerciale) per il costo del servizio.
Se hai ulteriori domande, contatta il tuo referente commerciale o scrivi una mail all'indirizzo [email protected].
Siamo qui per supportarti in questo cambiamento.