- 积分
- 95389
注册时间2009-7-15
最后登录1970-1-1
在线时间 小时
|
楼主 |
发表于 2024-12-12 15:09:03
|
看全部
Si costituisce il pirata della strada che aveva travolto l’auto della Municipale ferendo due agenti
L'incidente la notte dell'8 dicembre all'altezza del sottopasso di Pratilia sulla Declassata. L'uomo ha detto ai poliziotti della Stradale di essere scappato perché temeva di perdere la patente e, di conseguenza, anche il lavoro
Ha detto di essere scappato a piedi, dopo aver speronato l’auto della polizia municipale, perché aveva paura che gli ritirassero la patente e di perdere, di conseguenza, il lavoro, visto che fa l’autista. E’ un cittadino cinese di 38 anni, da molti anni residente a Prato, il pirata della strada che la notte dell’8 dicembre aveva travolto l’auto della pattuglia, ferendo due agenti, per fortuna non in modo grave. L’uomo, nella giornata di ieri 10 dicembre, si è presentato alla polizia stradale, accompagnato dal suo legale, l’avvocato Alessandro Fantappiè. Ai poliziotti, che stanno svolgendo le indagini, ha confessato di essere stato lui al volante della Bmw finita a tutta velocità sull’auto della Municipale, impegnata a regolare il traffico sulla Declassata in seguito alla chiusura del sottopasso di Pratilia per la pioggia. Il 38enne, subito dopo l’incidente, era sceso dall’auto ed era scappato a piedi. Un comportamento, questo, giustificato con il timore di non poter più lavorare, visto deve mantenere tre figli minori. E’ stato quindi indagato a piede libero per il reato di omissione di soccorso. I due agenti della Municipale feriti avevano avuto prognosi di cinque giorni.
肇事逃逸司机自首,曾撞上市政警车致两名警员受伤
事故发生在12月8日夜间,地点位于Declassata公路普拉蒂利亚(Pratilia)下穿隧道附近。肇事男子向交通警察表示,他之所以逃离现场,是因为害怕被吊销驾照,从而失去工作。
肇事者为一名38岁的华人男子,长期居住在普拉托,从事司机职业。他在撞上市政警察的巡逻车后步行逃逸,导致两名警员受伤,所幸伤势并不严重。12月10日,这名男子在律师亚历山德罗·范塔皮耶(Alessandro Fantappiè)的陪同下,前往国家公路警察局自首。他向负责调查的警察坦白,自己是驾驶宝马车的司机。当时车辆高速撞上市政警车,而后者正在Declassata公路上为普拉蒂利亚下穿隧道因降雨关闭而引导交通。
事故发生后,这名男子立即下车并徒步逃离。他解释称,逃逸是因为害怕失去驾照,进而无法工作,而他需要养育三个未成年孩子。
目前,肇事男子因未肇事逃逸罪被立案调查,但仍处于无羁押状态。事故中受伤的两名市政警察被诊断需要休养五天。
|
|