Si spara in strada a Roma e due persone, un uomo e una donna, cadono sotto una raffica di proiettili. Il duplice omicidio si è consumato nella tarda serata del 14 aprile in via Prenestina, all'altezza del civico 62 a pochi passi dalla tangenziale est. Le vittime sono un uomo e una donna di nazionalità cinese. Sono stati uccisi quando erano a pochi passi dal portone della loro casa.
Duplice omicidio a Roma: un uomo e una donna uccisi a colpi di pistola
Le vittime sono state raggiunte da una raffica di proiettili. L'uomo è stato colpito anche alla testa. Inutili i soccorsi. Entrambi sono morti prima del trasferimento in ospedale.
Sul posto oltre al 118, sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Roma e del nucleo investigativo. Gli investigatori hanno trovato in terra numerosi bossoli. Almeno dieci i colpi esplosi. Dai bossoli e dalle verifiche delle telecamere di videosorveglianza della zona partono le indagini.
La scena è quella di un'esecuzione in piena regola. I due potrebbero essere stati sorpresi alle spalle. Secondo quanto appreso, chi ha sparato è arrivato in sella a una moto e con lo stesso mezzo è scappato. È caccia a due uomini. Quanto al movente, ogni ipotesi al momento è valida: dal regolamento di conti alla rapina.