马上注册,结交更多街友,享用更多功能,让你轻松玩转华人街。
您需要 登录 才可以下载或查看,没有帐号?快速注册
x
怎么样才能短期速成意大利语,我想要么到NAPOLI的中意学校进行4个月的封闭学习,要么到PERUGIA外国人大学去学习,不然的话,常规的学习方法很难奏效,我认为没有3年的时间达不到基本会话的能力。 1. 介绍自己。 parli l'italiano? si, parlo un pò. come ti chiami? mi chiamo paolo,alessia quanti anni hai ? ho 26 anni. da dove vieni? vengo dalla cina . di dove sei ? sono di shanghai . da quanto tempo sei in italia ? sono in italia da 3 mesi, e anni , che lavoro fai ? sono cuoco/ faccio cuoco. dove vivi? vivo a roma dove abiti? abito in via milano. quanti siete in famiglia ? siamo in 5 . hai fratelli o sorelle ? ho un fratello e 2 sorelle. ti piace l'italia? si ,mi piace molto. che cosa ti piace fare nel tempo libero? mi piace leggere/cantare/fare shopping/andare al cinema....... che genere di film ti piace? mi piace film horror/di azione/di fantascienza.... che genere di musica ti piace? mi piace musica moderna/pop/rock/hiphop.... Io mi chiamo Vincenzo,ho 26 anni,sono in italia da 10 anni. Adesso vivo a Milano, lavoro in un bar,faccio il barista. Parlo bene l’italiano e cinese. Voglio guadagnare tanti soldi e viaggiare in tutto il mondo. |